KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

Demyx

Notturno Melodico
Ciao ragazzi!!!!! ho creato questo topic per parlare della grande organizzazione XIII di kingdom hearts 2!!!!
date le vostre opinioni:
vi è piaciuta?
quale membro preferite?
se la rivorreste nel 3° capitolo di kingdom hearts?
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
Ciao ragazzi!!!!! ho creato questo topic per parlare della grande organizzazione XIII di kingdom hearts 2!!!!
date le vostre opinioni:
vi è piaciuta?
quale membro preferite?
se la rivorreste nel 3° capitolo di kingdom hearts?
noooo!!!la dovevi mettere nella sezione rpg non in questa...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Demyx ha detto:
Ciao ragazzi!!!!! ho creato questo topic per parlare della grande organizzazione XIII di kingdom hearts 2!!!!
date le vostre opinioni:
vi è piaciuta?
quale membro preferite?
se la rivorreste nel 3° capitolo di kingdom hearts?
ciao e scusa l'interruzione, sposto la conversazione nella sezione degli rpg-gdr dove sono anche le altre su kh (questa è la sezione final fantasy cafè) non chiudo eh potete continuare in quella sezione però :)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ehi Demyx potremmo fare una classifica!!!cioiè potremmo vedere ki sono quelli più amati!!...ke figata!!...qualcuno sa per caso come fare le classifiche con istogrammi e roba del genere?
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
Ehi Demyx potremmo fare una classifica!!!cioiè potremmo vedere ki sono quelli più amati!!...ke figata!!...qualcuno sa per caso come fare le classifiche con istogrammi e roba del genere?
se guardi in alto c'è scritto:strumenti di discussione....a demyx(la creata lui la discussione)dovrebbe uscire aggiungi grafico o una cosa del genere...ma forse andava fatta all'inizio però può provare lo stesso
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
grande shuyin!!..ke bello ke è venuto questo topic!!stupendo!!speriamo votino i ntanti!!sarà una lotta bellissima ma second me se la giocano axel saix e marluxia!!(scusami demyx!!)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
il migliore è Marluxia che se ne sbatte degli ordini di xemnas e fa tutto per i fatti suoi u.u
se ci fosse stata l'opzione multiscelta avrei messo anche Zexion, mi piace anche lui ^^
 

Demyx

Notturno Melodico
il migliore è demyx, avete visto che arma figa che ha!!!! ma subito dopo viene marluxia!!!! sono d'accordo con dante quando dice ke marluxia è un figo perchè se ne frega di tutti!!!! comunque spero ke la riproporranno nel 3°capitolo, anke se è difficile dato ke sono tutti morti!!!
 

shuyin92

Member
Axel per me è il migliore dell'organizzazione....però anche saix se lo contende il primo posto...xemnas non mi piace tanto...troppo fissato col suo kingdom hearts
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ĐΛИTΣ ha detto:
il migliore è Marluxia che se ne sbatte degli ordini di xemnas e fa tutto per i fatti suoi u.u
se ci fosse stata l'opzione multiscelta avrei messo anche Zexion, mi piace anche lui ^^

ehi dante mi piace molto ke ci sia qualcuno ke valorizzi zexion!!...hai mai visto il filmato di lui in kh2 final mix?se vuoi ti do il link!!
 

shuyin92

Member
Keloskyman ha detto:
ROXAS!!!
Sono Stato Chiaro?

edit: scusate per prima.
scusa ma roxas se ne va dall'organizzazzione o sbaglio?
tu ammiri roxas perchè è una specie di traditore?
bah mi sembra strano....
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ma io nn ho mai capito bene....roxas perkè molla l'organizzazione?perkè nn si ricorda o perkè è proprio un traditore?...
 

Demyx

Notturno Melodico
credo ke la lascia perchè non si ricorda.... altrimenti perchè verso la fine del gioco attacca sora è per di piu con indosso il vestito dell' organizzazione!?!
cmq alla fine sono un pò tutti dei fighi!!!! soprattutto larxen.... che gnocca!!!!
 
Top