KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

Binitu

il Re degli Allocchi
Io dico che chi non ha giocato a Chain of Memories non coglie gran parte del fascino dell organizzazione. A mio parere sono migliori di quelli visti nel 2 fatta eccezione per Xemnas e Saix (Axel compare in entrambi).
Piu che rivederli nel 3 mi sembra bella l idea di farci su un gioco come 358/2 days, spero che la storia dell organizzazione e dei 13 sia approfondita, vorrei vedere in faccia i loro "altri" con tutti i retroscena...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Beh,il mio preferito è Axel,un personaggio diverso,poi mi è piaciuta un sacco la storia dell'amicizia con Roxas,ogni volta che vedo il video del final mix mi viene il magone...
Anche Demyx mi piace un sacco,ma non supera il piromane U__U.
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Secondo me i migliori sono Demix e Roxas. Demix perchè è l'unico membro che mi fa schiantare dalle risate (gli altri sono un pò musoni) e Roxas perchè mi piace molto come personaggio, ha una storia particolarissima e bella, e anche perchè mi piace la sua amicizia con Axel, che secondo me è stupenda.
 

†LestaT†

The right to be God
Ovviamente gli unici due che hanno un minimo di caratterizzazione (gli altri non li ricordo neanche tanto sono insignificanti e dimenticabili) sono Axel e Roxas, ma voto Axel per il suo chara design decisamente sopra le righe (in senso buono, mi piacciono i suoi capelli)
 
Top