KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

"Naminè"

La Nessuno di Kairi
AHAHAHAHAHAH

Guardate questi video; sono tutti comici, alcuni hanno un pochino(ma un pochinissimo) di parolacce ma fanno morire dalle risate:

http://www.youtube.com/watch?v=AoHyFR3goeg&NR=1 L'ora di cena nell'organizzazione XIII
http://www.youtube.com/watch?v=VymSfHvPwK4&NR=1 Demyx e Xigbar discutono
http://www.youtube.com/watch?v=PBNtsOi4GZs&NR=1 Xigbar è un burlone
http://www.youtube.com/watch?v=xN_P9HTfMkY&mode=related&search= I rimproveri di Xemnas
http://www.youtube.com/watch?v=hOoUYVtb3G8&NR=1 Scuola e organizzazione

kairi91

metallizzeremo tutti
wow sono proprio carini!!!ne ho visti anche altri di questo tipo e fanno pariare un sacco!!!io AMO l'organizzazione XIII!!!

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Primo in assoluto Xaldin dopo alcuni video che ho visto su yooutube XD
poi c'è Marluxia, che ancora devo capire se è un uomo o una donna ma vabè...
poi Xemnas che è figo E BASTA.
Gli altri sinceramente nn m dicono molto. Zexion è un emo che bruciasse nel cammino, axel è sl un montato, laexeus è inesistente bho, Xigbar poverino l'hanno fatto cogli scarti dei pezzi degli altri x questo è così brutto (anke se dp quello ke ho visto su youtube O_O), larxene è sl figa x il resto m sta sulle balle, luxord cestino subito, Saix sembra che si è fatto una canna

Sinceramente l'idea dell'organizzazione era bellissima ma x tutti quelli che hanno fatto... Axel x primo che è spokkioso e cm cattivo fa cagare...potevano farlo meglio... speriamo che al prossimo c siano cattivi su quello stampo ma fatti meglio...

kairi91

metallizzeremo tutti
ZioPeppe ha detto:
Gli altri sinceramente nn m dicono molto. Zexion è un emo che bruciasse nel cammino, axel è sl un montato, laexeus è inesistente bho, Xigbar poverino l'hanno fatto cogli scarti dei pezzi degli altri x questo è così brutto (anke se dp quello ke ho visto su youtube O_O), larxene è sl figa x il resto m sta sulle balle, luxord cestino subito, Saix sembra che si è fatto una canna

Sinceramente l'idea dell'organizzazione era bellissima ma x tutti quelli che hanno fatto... Axel x primo che è spokkioso e cm cattivo fa cagare...potevano farlo meglio... speriamo che al prossimo c siano cattivi su quello stampo ma fatti meglio...
ma...ma...ma...ma...ma ti sei dimenticato demyx!!!!!!!!!!!!! non hai detto di lui che pensi..ma credo di poterlo immaginare!looooooool
p.s.:scusate lo spam!

sir auron of spira

:Here I come:
The best is Saix......va' a far parte del gruppo del mistero (bash,vincent e auron).
è una bomba ed è uno dei più forti,in più ha successo pure nell'imperial tournament quindi......Defeated the moon power.....All shall be lost to you.....
Poi Xigbar con le pistole e il codino,Xaldin che ha i capelli da cinesino e Marluxia,che fa concorrenza a Vladimir.

Gamesource Staff

Well-Known Member
ZioPeppe ha detto:

come fai a dire queste cose??
l'organizzazione XIII è meravigliosa

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Dragontype ha detto:
come fai a dire queste cose??
l'organizzazione XIII è meravigliosa

straquoto....è un successo incredibile che avrebbero potuto ancora più allargare se avessero fatto un gioco a se stante con tutti e tredici....

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
X Kairi: x citare..."Demix sembra un conigliettoXD" no nn ho niente d male da dire su d lui, anke xkè lo conosco poco

X gli estimatori dei XIII (Axel e Dragontype): dico così xkè sn estremamente selettivo sui cattivi, + ke cn i protagnisti. un gioco, film libro è fatto bene sl se ha un buon cattivo e dato ke x me un buon cattivo è stato sl seph e annibal lecter nn credo ke i XIII abbiano molte chance

sir auron of spira

:Here I come:
Ziopeppe vorrei rispondere al tuo messaggio secondo il quale non sono dei cattivi a doc come sephiroth o,....
Be' questo è dovuto al fatto che siè fatta troppa ironia sull'antagonista Xemnas che in molti casi diventa lo zimbello della situazione.
Nel gioco l'organizzazione da l'idea di avere elementi più o meno "cattivi" ma Xemnas Saix e Marluxia che sono i pilastri dell'antagonismo su KH sono stati ridicolizzati molte più volte che Sephi e co. facendoli passare per il citrullo il lecchino e il gay.
Be' questo con i boss finali di FF nn è successo spesso, tranne per Artemisia con il lifting...

kairi91

metallizzeremo tutti
sir auron of spira ha detto:
Ziopeppe vorrei rispondere al tuo messaggio secondo il quale non sono dei cattivi a doc come sephiroth o,....
Be' questo è dovuto al fatto che siè fatta troppa ironia sull'antagonista Xemnas che in molti casi diventa lo zimbello della situazione.
Nel gioco l'organizzazione da l'idea di avere elementi più o meno "cattivi" ma Xemnas Saix e Marluxia che sono i pilastri dell'antagonismo su KH sono stati ridicolizzati molte più volte che Sephi e co. facendoli passare per il citrullo il lecchino e il gay.
Be' questo con i boss finali di FF nn è successo spesso, tranne per Artemisia con il lifting...
certo in fondo anche questo è vero...poi secondo me non sono stati valorizzati abbastanza...perchè l'idea era buona..ma non l'hanno saputa sfruttare appieno..
p.s. : specifico che comunque a me l'organizzazione piace...sebbene oramai quando la vedo mi viene solo da ridere se ripenso a tutti i video parodia!