KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

• Autore Discussione Autore Discussione Demyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
AHAHAHAHAHAH

Guardate questi video; sono tutti comici, alcuni hanno un pochino(ma un pochinissimo) di parolacce ma fanno morire dalle risate:

http://www.youtube.com/watch?v=AoHyFR3goeg&NR=1 L'ora di cena nell'organizzazione XIII
http://www.youtube.com/watch?v=VymSfHvPwK4&NR=1 Demyx e Xigbar discutono
http://www.youtube.com/watch?v=PBNtsOi4GZs&NR=1 Xigbar è un burlone
http://www.youtube.com/watch?v=xN_P9HTfMkY&mode=related&search= I rimproveri di Xemnas
http://www.youtube.com/watch?v=hOoUYVtb3G8&NR=1 Scuola e organizzazione

wow sono proprio carini!!!ne ho visti anche altri di questo tipo e fanno pariare un sacco!!!io AMO l'organizzazione XIII!!!

Primo in assoluto Xaldin dopo alcuni video che ho visto su yooutube XD
poi c'è Marluxia, che ancora devo capire se è un uomo o una donna ma vabè...
poi Xemnas che è figo E BASTA.
Gli altri sinceramente nn m dicono molto. Zexion è un emo che bruciasse nel cammino, axel è sl un montato, laexeus è inesistente bho, Xigbar poverino l'hanno fatto cogli scarti dei pezzi degli altri x questo è così brutto (anke se dp quello ke ho visto su youtube O_O), larxene è sl figa x il resto m sta sulle balle, luxord cestino subito, Saix sembra che si è fatto una canna

Sinceramente l'idea dell'organizzazione era bellissima ma x tutti quelli che hanno fatto... Axel x primo che è spokkioso e cm cattivo fa cagare...potevano farlo meglio... speriamo che al prossimo c siano cattivi su quello stampo ma fatti meglio...

ZioPeppe ha detto:
Gli altri sinceramente nn m dicono molto. Zexion è un emo che bruciasse nel cammino, axel è sl un montato, laexeus è inesistente bho, Xigbar poverino l'hanno fatto cogli scarti dei pezzi degli altri x questo è così brutto (anke se dp quello ke ho visto su youtube O_O), larxene è sl figa x il resto m sta sulle balle, luxord cestino subito, Saix sembra che si è fatto una canna

Sinceramente l'idea dell'organizzazione era bellissima ma x tutti quelli che hanno fatto... Axel x primo che è spokkioso e cm cattivo fa cagare...potevano farlo meglio... speriamo che al prossimo c siano cattivi su quello stampo ma fatti meglio...
ma...ma...ma...ma...ma ti sei dimenticato demyx!!!!!!!!!!!!! non hai detto di lui che pensi..ma credo di poterlo immaginare!looooooool
p.s.:scusate lo spam!

The best is Saix......va' a far parte del gruppo del mistero (bash,vincent e auron).
è una bomba ed è uno dei più forti,in più ha successo pure nell'imperial tournament quindi......Defeated the moon power.....All shall be lost to you.....
Poi Xigbar con le pistole e il codino,Xaldin che ha i capelli da cinesino e Marluxia,che fa concorrenza a Vladimir.

ZioPeppe ha detto:

come fai a dire queste cose??
l'organizzazione XIII è meravigliosa

Dragontype ha detto:
come fai a dire queste cose??
l'organizzazione XIII è meravigliosa

straquoto....è un successo incredibile che avrebbero potuto ancora più allargare se avessero fatto un gioco a se stante con tutti e tredici....

X Kairi: x citare..."Demix sembra un conigliettoXD" no nn ho niente d male da dire su d lui, anke xkè lo conosco poco

X gli estimatori dei XIII (Axel e Dragontype): dico così xkè sn estremamente selettivo sui cattivi, + ke cn i protagnisti. un gioco, film libro è fatto bene sl se ha un buon cattivo e dato ke x me un buon cattivo è stato sl seph e annibal lecter nn credo ke i XIII abbiano molte chance

Ziopeppe vorrei rispondere al tuo messaggio secondo il quale non sono dei cattivi a doc come sephiroth o,....
Be' questo è dovuto al fatto che siè fatta troppa ironia sull'antagonista Xemnas che in molti casi diventa lo zimbello della situazione.
Nel gioco l'organizzazione da l'idea di avere elementi più o meno "cattivi" ma Xemnas Saix e Marluxia che sono i pilastri dell'antagonismo su KH sono stati ridicolizzati molte più volte che Sephi e co. facendoli passare per il citrullo il lecchino e il gay.
Be' questo con i boss finali di FF nn è successo spesso, tranne per Artemisia con il lifting...

sir auron of spira ha detto:
Ziopeppe vorrei rispondere al tuo messaggio secondo il quale non sono dei cattivi a doc come sephiroth o,....
Be' questo è dovuto al fatto che siè fatta troppa ironia sull'antagonista Xemnas che in molti casi diventa lo zimbello della situazione.
Nel gioco l'organizzazione da l'idea di avere elementi più o meno "cattivi" ma Xemnas Saix e Marluxia che sono i pilastri dell'antagonismo su KH sono stati ridicolizzati molte più volte che Sephi e co. facendoli passare per il citrullo il lecchino e il gay.
Be' questo con i boss finali di FF nn è successo spesso, tranne per Artemisia con il lifting...
certo in fondo anche questo è vero...poi secondo me non sono stati valorizzati abbastanza...perchè l'idea era buona..ma non l'hanno saputa sfruttare appieno..
p.s. : specifico che comunque a me l'organizzazione piace...sebbene oramai quando la vedo mi viene solo da ridere se ripenso a tutti i video parodia!

Indietro