KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
ragazzi guardate cos'ho trovato!!! questo fa proprio ridere... è un pò volgare, però è lollissimo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=uD7pnh6kVuE&mode=related&search=
ha ha ha ha!!!!!questo video è uno spettacolo,complimenti demyx!!!
I pezzi migliori sono quando axel fa lo spelling di va******lo e quando sora e demyx fanno il quiz....e anche quando xemnas gli dice a xigbar:"alla faccia tua mi son comprato le sigarette!!"... e xigbar:"sai che ti dico allora?!?ma vaf*****o,va!!"....spettacolo

ps:ti sei meritato rep up...ma non posso dartela...boh
 

"Naminè"

La Nessuno di Kairi
eleonora15061995 ha detto:
ehi raga guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=u7dMseR_l7s
A me è piaciuto un sacco!

Comunque
tra i nessuno non dovrebbero esserci relazioni no? Perchè tra Axel e Roxas c'è una certa amicizia e visto che non dovrebbero avere un cuore(a parte Roxas che è completo) mi sembra che sia un pò strano!

Stranezze a parte:

GRANDISSIMO AXEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh già sono proprio bellina! XD
comunque il video è molto bello e concordo anch'io:

FORZA AXEL!!!!!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
leggendo un intervista di nomura su wikipedia sono rimasto sorpreso da questa sua affermazione che riguarda zexion (il numero VI dell'organizzazione XIII):
Nomura commenta: "Zexion ha una forte relazione coi suoi sottoposti. Dice che distruggerà il corpo perché pensa di essere eccellente ed in effetti se non avesse tradito sarebbe probabilmente diventato il capo dell'organizzazione."
cioè pensate: zexion capo dell'organizzazione!!! io onestamente ce l'avrei visto... è un personaggio molto misterioso e oscuro... piu di xemnas!!! e inoltre lo avrebbero approfondito molto di piu... infatti se ci fate caso quelli che vengono approfonditi di piu sono solo 3... axel, roxas e xemnas...
 

DarkRiku

Member
A me piace luxord...per lo stile di combattimento con le carte e dadi...troppo forte
il più simpatico però è axel...impareggiabile...
 

Demyx

Notturno Melodico
Dragontype ha detto:
axel ruleeez

ma nn ci potranno essere nel III

demyx ke dici sono morti tutti XDXD

lo so che sono tutti morti... però volevo sapere se vi è piaciuta così tanto questa organizzazione da rivolerla nel 3°capitolo... e poi chissà cosa potrà inventarsi la square, se in KH2 sono resuscitati tutti i nemici come ursola, malefica, ecc... potrebbero anche far resuscitare l'organizzazione XIII!!! io almeno lo spero proprio!!! alla fine è pur sempre un gioco fantasy... :D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
Demyx ha detto:
lo so che sono tutti morti... però volevo sapere se vi è piaciuta così tanto questa organizzazione da rivolerla nel 3°capitolo... e poi chissà cosa potrà inventarsi la square, se in KH2 sono resuscitati tutti i nemici come ursola, malefica, ecc... potrebbero anche far resuscitare l'organizzazione XIII!!! io almeno lo spero proprio!!! alla fine è pur sempre un gioco fantasy... :D

sarebbe stupendo se tutti resuscitassero...... però chi lo sa.....potrebbe diventare ripetitivo.....ma è sempre un'idea a cui bisogna tenere conto....
 
Top