grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!Agilufo ha detto:Evitiamo i doppi posts................
Io avrei preferito un sondaggio a scelta multipla, poichè mi piacciono sia Roxas, che Axel che Demyx... Non so chi votare. Penso che darò una manina a Demyx, che tra i tre è il più indietro^^
CHE BELLO vedere qualcuno così patito di un personaggio!!Demyx ha detto:grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!
proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessunoLionheart90 ha detto:Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...Lionheart90 ha detto:Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
he he he...su questo non ne sono tanto sicuro....Demyx ha detto:stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...
certo che è maschio!!! sarebbe una vera delusione se così non fosse... ma comunque durante il gioco viene detto se ricordo bene... mi sa proprio che ti sbagli shuyin!!shuyin92 ha detto:he he he...su questo non ne sono tanto sicuro....
correggimi se sbaglio,demyx....
Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.shuyin92 ha detto:proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessuno
io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...Lionheart90 ha detto:Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.
shuyin92 ha detto:io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...