KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

• Autore Discussione Autore Discussione Demyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Evitiamo i doppi posts................ :rolleyes:

Io avrei preferito un sondaggio a scelta multipla, poichè mi piacciono sia Roxas, che Axel che Demyx... Non so chi votare. Penso che darò una manina a Demyx, che tra i tre è il più indietro^^

Agilufo ha detto:
Evitiamo i doppi posts................ :rolleyes:

Io avrei preferito un sondaggio a scelta multipla, poichè mi piacciono sia Roxas, che Axel che Demyx... Non so chi votare. Penso che darò una manina a Demyx, che tra i tre è il più indietro^^
grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!

Demyx ha detto:
grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!
CHE BELLO vedere qualcuno così patito di un personaggio!!

E come sempre infesto codesto forum con i miei pensieri...
Axel mi sta simpatico, ma tra i 13 preferisco ZEXION...
Sarà per la capigliatura??

bella domanda!!! dovrebbe essere maschio, ma quelle rose li danno un aria da effeminato... comunque come personaggio lo stimo perchè si è messo per conto suo contro il superiore xemnas...
P.S. ti ringrazio guardiana... è vero sono patito di demyx!!! mi sta troppo simpatico... infatti mi è dispiaciuto doverlo uccidere!!!

Lionheart90 ha detto:
Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessuno

Lionheart90 ha detto:
Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...

Demyx ha detto:
stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...
he he he...su questo non ne sono tanto sicuro.... :rolleyes:
correggimi se sbaglio,demyx....

shuyin92 ha detto:
he he he...su questo non ne sono tanto sicuro.... :rolleyes:
correggimi se sbaglio,demyx....
certo che è maschio!!! sarebbe una vera delusione se così non fosse... ma comunque durante il gioco viene detto se ricordo bene... mi sa proprio che ti sbagli shuyin!!

shuyin92 ha detto:
proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessuno
Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.

Lionheart90 ha detto:
Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.
io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...

shuyin92 ha detto:
io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...

Anche tu stai giocando a KH: CoM??
Evvivaa!! Io devo BATTERE Marluxia, ma non ti spoilero niente altrimenti ti rovino la sorpresa...
Ah, prima di marluxia dovrai battere AXEL!!

Indietro