KH2:Discutiamo sull'organizzazione XIII

Agilufo

- Shalafi -
Evitiamo i doppi posts................ :rolleyes:

Io avrei preferito un sondaggio a scelta multipla, poichè mi piacciono sia Roxas, che Axel che Demyx... Non so chi votare. Penso che darò una manina a Demyx, che tra i tre è il più indietro^^
 

Demyx

Notturno Melodico
Agilufo ha detto:
Evitiamo i doppi posts................ :rolleyes:

Io avrei preferito un sondaggio a scelta multipla, poichè mi piacciono sia Roxas, che Axel che Demyx... Non so chi votare. Penso che darò una manina a Demyx, che tra i tre è il più indietro^^
grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!
 

Guardiana

Licantropa
Demyx ha detto:
grandissima agilufo, grazie!!! comunque se mettevo scelta multipla avrei votato anche marluxia e axel... sono i miei preferiti!!! dopo demyx oviamente!!!
CHE BELLO vedere qualcuno così patito di un personaggio!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
E come sempre infesto codesto forum con i miei pensieri...
Axel mi sta simpatico, ma tra i 13 preferisco ZEXION...
Sarà per la capigliatura??
 

Demyx

Notturno Melodico
bella domanda!!! dovrebbe essere maschio, ma quelle rose li danno un aria da effeminato... comunque come personaggio lo stimo perchè si è messo per conto suo contro il superiore xemnas...
P.S. ti ringrazio guardiana... è vero sono patito di demyx!!! mi sta troppo simpatico... infatti mi è dispiaciuto doverlo uccidere!!!
 

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessuno
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Marluxia è un maschio,odio questi post in cui si mette in dubbio il sesso dei personaggi che è così evidente...
stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
stai tranquillo lion... io stavo skerzando!!! secondo te metto in dubbio il sesso di uno dei miei personaggio preferiti!!! lo so benissimo che marluxia è maschio... non c'era bisogno del tuo intervento per dimostrarmelo...
he he he...su questo non ne sono tanto sicuro.... :rolleyes:
correggimi se sbaglio,demyx....
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
he he he...su questo non ne sono tanto sicuro.... :rolleyes:
correggimi se sbaglio,demyx....
certo che è maschio!!! sarebbe una vera delusione se così non fosse... ma comunque durante il gioco viene detto se ricordo bene... mi sa proprio che ti sbagli shuyin!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
shuyin92 ha detto:
proprio così evidente non direi...comunque non era mia intenzione offendere nessuno
Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.
 

shuyin92

Member
Lionheart90 ha detto:
Non mi hai offeso,volevo soltanto dire che mettere in dubbio il sesso di un uomo che è evidente è davvero stupido,anche se sembrasse una donna durante il gioco viene svelato che è un uomo quindi punto e basta.
io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
shuyin92 ha detto:
io a chain of memories ci sto giocando adesso sono arrivato al combattimento contro riku dopo le isole del destino(che tra l'alrtro non riesco a fare)e ancora su marluxia non mi hanno svelato niente...quindi...

Anche tu stai giocando a KH: CoM??
Evvivaa!! Io devo BATTERE Marluxia, ma non ti spoilero niente altrimenti ti rovino la sorpresa...
Ah, prima di marluxia dovrai battere AXEL!!
 
Top