FF X-2 Ki devo incolpare per il 100%?

yunax

FF Princess
ma invece io avevo capito ke se incolpi rin viene episodio concluso ma ottieni 1 sfera mentre se incolpi qlcn altro t viene episodio completo ma nn ottieni niente ....nn è + furbo qst ragionamento? io ho fatto cosi' nn ho incolpato rin xkè m diceva ke nn veniva episodio completo

Strife90

mezzo-demone
yunax ha detto:
ma invece io avevo capito ke se incolpi rin viene episodio concluso ma ottieni 1 sfera mentre se incolpi qlcn altro t viene episodio completo ma nn ottieni niente ....nn è + furbo qst ragionamento? io ho fatto cosi' nn ho incolpato rin xkè m diceva ke nn veniva episodio completo
l' epeisodio risulta concluso quando nn riesci ad ottenere abbastanza prove da incolpare nessuno!!!!!! cioè quando rin nn risolve il caso :D :D

danie

Active Member
ha ragione yunax, cmq a me la percentuale mi è cresciuta di 1 al 99%, mio fratello l'ho ha finito una volta al 99% incolpando rikku, nella seconda partita, ha deciso di dare la supersfera ai neoyevoniti, nel momento in cui è andato a salvere gli è andata al 100%, quindi non è necessario incolpare rin. comunque ti conviene a me la rarità stoltezza mi ha fatto arrivare al 100% ed è bella da vedere c'è una persona con un vestito rosso, cmq il gioco scoprendo ogni evento dovrebbe andare oltre del 100% (quindi dovresti cmq arrivare al 100%) ma questo non accade, purtroppo!!

CloudSSj4

Member
io ho incolpato prima rin e poi alla partita successiva ho incolpato rikku per prendere gli oggetti cn i chocobo sulla via mihen