FF VIII Ki ha inventato la Seed??

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Munky ha detto:
Belli i cicli infiniti della storia di FFVIII XD
Comunque i SeeD sono stati creati da Cid ed Edea per il motivo che ha già spiegato Unforgivable Sin (anche se Squall non dice niente a Edea... E' lei stessa che ha un presentimento su quello che è accaduto e decide di creare il corpo elitario). NORG ha dato solo i soldi a Cid per costruire il Garden. Casomai, NORG ha avuto invece l'idea di impiegare i SeeD come forza di guerra mercenaria.

giusto era Norg che aveva deciso di impiegare i seed come forza mercenaria perkè mantenere il garden costava questo mi pare ke lo disse nel liv. MD.
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
a quanto ho capito, edea diventa strega per la prima volta con la morte di artemisia, poi artemisia si impossessa di lei, artemisai muore, dà i poteri a edea che viene impossessata da artemisia che muore che dà i poteri a edea che viene impossessata da artemisia...
il passato che ritorna è in realtà il futuro o viceversa
 

Strife90

mezzo-demone
cagau ha detto:
giusto era Norg che aveva deciso di impiegare i seed come forza mercenaria perkè mantenere il garden costava questo mi pare ke lo disse nel liv. MD.
ERRORE: l' idea fu di Cid ed Edea dato ke nn potevano restituire il denaro a Norg!!!
Figuratevi ke gliene fregava a Norg!!!! a lui importava guadagnare!!! :D :D :D
E comunque lo scopo ultimo dei seed(cioè sconfiggere la stega) di SICURO fu un idea di Edea(Cid era kontrario inizialmente) ma a sto punto edea sapeva gia tt perkè squall GRANDE durante la compressione glielo aveva gia detto!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
l'idea e stata di edea ke poi a coinvolto cid poi durante la compressione temporale quando squall e da edea giovane gliene parla e penso ke da lì a edea gli e venuta l'idea di crearla!!!!grazie a squall ke gliene ha parlato e tutto collegato!!!!!!!!!!
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
VincentValentine ha detto:
a quanto ho capito, edea diventa strega per la prima volta con la morte di artemisia, poi artemisia si impossessa di lei, artemisai muore, dà i poteri a edea che viene impossessata da artemisia che muore che dà i poteri a edea che viene impossessata da artemisia...
il passato che ritorna è in realtà il futuro o viceversa

no, Edea diventa strega la prima volta da bambina, e per la seconda volta quando assorbe i poteri di artemisia che sta morendo. Nel terzo disco dice appunto di essere diventata strega per 2 volte, la seconda circa 13 anni prima se non errinfatti nella fase finale del gioco, quando Artemisia passa i poteri ad edea, si vede Squall da piccolo, e Edea dice di essere già una strega, poco prima di accettare il potere di Artemisia-
 

Strife90

mezzo-demone
Unforgivable Sin ha detto:
no, Edea diventa strega la prima volta da bambina, e per la seconda volta quando assorbe i poteri di artemisia che sta morendo. Nel terzo disco dice appunto di essere diventata strega per 2 volte, la seconda circa 13 anni prima se non errinfatti nella fase finale del gioco, quando Artemisia passa i poteri ad edea, si vede Squall da piccolo, e Edea dice di essere già una strega, poco prima di accettare il potere di Artemisia-
Quoto :D :D ma alla fine si skopre ka ki ha preso i poteri edea la prima volta?? :confused:
 
Top