Squall/Tidus
Nuovo utente
sono al lv 46 con vaan basch e balthier e 45 con fran ashe e penelo,8esper,tutte le apoteosi tranne la 3a di vaan,la schacchiera superiore completa con tutti,lo stesso per le protezioni,ho combatutto contro chaos il reincarnato SENZA LEGGERE NESSUNA GUIDA,nn sapevo se c'erano punti deboli,ho ucciso subito le 4 fiamme,e con un lunghissimo combattimento solo con fran penelo e ashe ho tolto l'80% di energia,aveno 4elisir 6grand'etere e 4etere(il tutto è pokissimo)grande tattica nell'usare clade(ha fatto tutto lo stato crisi,avrà tolto un buon 55%)io ke usavo bolla protega shellega hastega e per curarmi energiga e megaene,armi nn potenti,finivano gli mp(e finiti gli etere)usavo carica per ripristinare alcuni mp utili per resuscitare e per riavere gli status benefici,quando potevo usavo le magie,lui usava aeroja ke mandava in confusione ma con esna o con le 20 code di fenice usate(una volta morto)(per nn contare 15extrapozioni kosi facevo presto)riuscivo a resistere,ma quando va in agonia,è critica,uso un apoteosi con due persone(sto usando sempre le ragazze)va male 3colpi e un inferno di fiamme di un danno complessivo a 7000,ma nn mi arrendo,subendo,attacando,e elissirando recupero e effettuo una nuova apoteosi solo con ashe solo 2colpi,aeroja mi uccide tutti,dentro balthier vaan e basch,bolla a tutti e 3,muore balthier,resuscitato,resuscito penelo e fran in panchina,muore balthier,entra penelo,effettuo un apoteosi e il nemico ha ankora 20%di hp,11colpi e inondazione riducono a poco piu di 4000 hp il nemico,nn so ke fare,nn ho mp,mi viene immento un attacco rapido,le FERRUGGINI,ne riesco ad usare 8-9 e mi levano sempre 350,rimango solo con basch,manca poko io 1000hp,ferrugine,lui vivo,io a 450 hp,corro e uso ferrugine,lui mi rincorre e io uso ankora ferrugine!!!!!
E' FINITA...HO SCONFITTO CHAOS essendo inferiore
Ki vuole racconti il suo combattimento piu bello,per confrontarsi con gli altri
E' FINITA...HO SCONFITTO CHAOS essendo inferiore
Ki vuole racconti il suo combattimento piu bello,per confrontarsi con gli altri