FF X-2 ki preferite?

Qual è il migior status positivo?

• Esca

Voti: 0 0,0%
  • Reflex

• Protect

• Shell

• Haste

• Audacia

• Fede

• Invisibile

• Rigene

• Levitazione

• Furia

• Bolla

• Scan

• Votatori totali
    0

LostGame

Member
Ma decisamente Le Blanc!!!ma avete visto che corpo???
e poi la scollatura? gli si vede qualcosina di troppoXD e poi lei è molto più BELLA... pecchato che sia una gran capra! una bella capra che bela!XD
e ke figata il pezzo che Yuna travestita deve fargli il messagio HUHUHUHU che lollataXDDD

Sephiroth75

L'eremita
Brother ha detto:
se leblanc era in final fantasy x avrei optato x lei, invece è in final fantasy x-2, dove c'è yuna che è cresciuta di 2 anni (e devo dire che è molto cambiata)
Se era in FFX doveva competere con Lulu (che nel X-2 appare poco) e lì avrebbe perso alla grande con la maga nera! :D :D

LostGame

Member
Sephiroth75 ha detto:
Se era in FFX doveva competere con Lulu (che nel X-2 appare poco) e lì avrebbe perso alla grande con la maga nera! :D :D
ummm...avrebbe perso contro lulu e LadyYunalesca...infatti penso sia meglio LY che Lulu...prò..uff tutte belle...ma io dico RKKU and PAINE RUELZ

W l'X-2...

yunax

FF Princess
LostGame ha detto:
ummm...avrebbe perso contro lulu e LadyYunalesca...infatti penso sia meglio LY che Lulu...prò..uff tutte belle...ma io dico RKKU and PAINE RUELZ

W l'X-2...

ma x favore!!!! nel x yuna è molto carina e semplice

danypg

Magic player
Infatti, ma poi kome si fà a votare x Leblanc!?
sembra mongola con quel suo NOOJINO AMORINO mancava solo ke si succhiasse il pollice da quanto è infantile. Pensa poi di essere kissà ki solo xkè è circondata da scagnozzi.
cmq ho votato leblanc
Stò scherzando W Yuna
anke tidus già ke ci sono
e wakka
auron pure
lulu nn può mancare
rikku ci stà bene
Khimary NO NO NO NO e NO! è stupido, nn fà nulla.