FF X KIlika vecchia o nuova??

frank12

Frankismo
Hola a tutti!! stanotte ho sognato di fare un topic su kilika!!
Quale vi piace di più kilika di ffx o quella di ff x-2
EDIT=ho cercato su search ma niente ;)
 

tomberry89

I SAID GO!!
Io preferisco di gran lunga quella di final fantasy X, è più tranquilla ed è meno caotica..anche se troppo distrutta io non l'avrei restaurata in modo così radicale, a grandi linee avrei lasciato la struttura così.. :rolleyes:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Non saprei: mi piacciono entrambe, però mi sembra che quella di FF X sia un po' troppo spoglia, anche se la tranquillità fa bene in un'isola così.
 

danie

Active Member
FFX-2, perchè quella del X non la definirei città visto che è mezza distrutta... cioè non c'è niente che faccia pensare che sia una città. Mentre quella di FFX-2, almeno è un po' più colorata.
 

SalvoXXX

FFOnline User
danie ha detto:
FFX-2, perchè quella del X non la definirei città visto che è mezza distrutta... cioè non c'è niente che faccia pensare che sia una città. Mentre quella di FFX-2, almeno è un po' più colorata.
Effettivamente quoto.
Non c'è una "Kilika vecchia",in quanto quella che c'era prima è stata quasi completamente distrutta e noi non sappiamo com'era ancor prima della distruzione in ogni minimo particolare.
Dico quindi quella dell'X-2 (almeno qua,qualche cosa è cambiata). xD
 

frank12

Frankismo
a me piace di più quella del X perchè è più l'originale ed la nuova non si capisce niente ma il villaggio è affatto bene ^^
 

Leon90...

Active Member
Anche io preferisco quella di ffX perchè è più tranquilla e in genere preferisco i posti tranquilli...salvo rare eccezioni (Luka).
 

Blangy

My world's the best
frank12 ha detto:
Hola a tutti!! stanotte ho sognato di fare un topic su kilika!!
Quale vi piace di più kilika di ffx o quella di ff x-2
EDIT=ho cercato su search ma niente ;)
Ma lool che sogni fai?? xD comunque io preferisco quella del X.. anche se non è per niente una città, ma più che altro un paesino.. però c'è da dire che nel X-2 si può esplorare moolto di più a Kilika!
 
Top