Kill Bill

Exterminator

o.O che è sta cosa?
29 Aprile 2006
108
0
6
30
www.seriousgamers.it
semplicemente grandioso, come tutti i film di tarantino! L'unica cosa che non mi piace molto è l'esagerazione di sangue, per esempio quando viene tagliato il braccio a qualcuno esce sangue a fiotti :D !!
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Ma W tarantinooooo se me vedo un suo film sto + contento della terra! adora tarantino...mi autodefinisco un TARANTINATO E CONTENTO XD
mitiche frasi travolgono il film...

la migliore è quella di Hattori Hanzoquando dà la spada alla Sposa:
<<Se nel mio cammino dovessi incotrare Dio, Dio verrebbe trafitto>> STUPENDAAAAA!!!!
La Sposa a Vernita Green qundo, durante la battaglia, appare la figlia di Vernita:
<<Anche se non provo nessun desiderio di ucciderti davanti a tua figlia non credere che mettermela davanti mi farà avere compassione di te>>
Elle Driver alla Sposa in coma:
<<Morire nel sonno è un lusso raramente concesso a persone come noi>>
O-ren Ishii alla Sposa:
<<Forse non puoi combattere come un samurai, ma puoi sicuramente morire come un samurai>>

ke dire poi della fantastica guerriera con la mazza ferrata di Go-go Yubari? Della storia dell'infanzia di O-Ren in formato cartoon? fa-vo-lo-so!
Basta non continuo sennò nn la finisco più...
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Uno dei miei preferiti in assoluto.

Non ho mai visto altri film di Tarantino, ma in questo sono rimasto veramente colpito da ogni scena e personaggio che il regista inserisse nella storia; storia che passa continuamente da una parte all'altra di un filo che separa il tempo reale dal flashback, che segna profondamente tutta la vicenda (continui sono i ricordi della sposa e dei suoi assassini-colleghi mentre la uccidono).
Bellissimo poi l'intermezzo che descrive la tormantata vita di una delle spie ^_^
Assolutamente consigliato, anche per i perbenisti che odiano troppi spargimenti di sangue, visto che pur restando il film pieno zeppo di questi, rimane lo stesso un capolavoro
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Io i film di tarantino li ho visti tutti....mi manca solo Jackie Brown...favoloso invece è lo stranissimo intreccio di personaggi che ha Pulp Fiction...tanto che è stato premiato con un oscar (con altro mi sembra oscar ma nn ric^^'')
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
siii vero... io preferisco invce il pezzo che Elle Driver cita la voce dell'enciclopedia alla parola Black Mamba mentre Budd stava per morire XD Troppo bbelloooooo!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Molto bello come film... Un pezzo che mi ha colpito è stato quando raccontano la storia della bambina giapponese (mi pare) disegnato a cartone animato...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
Exterminator ha detto:
semplicemente grandioso, come tutti i film di tarantino! L'unica cosa che non mi piace molto è l'esagerazione di sangue, per esempio quando viene tagliato il braccio a qualcuno esce sangue a fiotti :D !!

già la pekka + grossa è l'esagerazione del sangue!poi dopotutto mi pare ke era karino kome film!
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
cagau ha detto:
già la pekka + grossa è l'esagerazione del sangue!poi dopotutto mi pare ke era karino kome film!
mavattene...quello è lo stile tarantiniano nn ce poi fa nulla! lui ha sempre esagerato con il sangue...vedere Le Iene ce sta Michael Madsen nei panni di Mister Blonde che taglia l'orecchio al poliziotto con una rasoiata...(nota Michael Madsen ha fatto Budd Kill Bill) solo in Pulp Fiction si 'limita' un 'pò' poi in Four Rooms c'è la scena che viene mozzato il mignolo...(nota viene mozzato per via di una scommessa: doveva accendere dieci volte lo zippo al primo colpo consecutivamente. se riusciva vinceva una fiammante Chevy Cheville altrimenti mozzano il mignolo. la scommessa era stata ideata da Hitchock in uno dei suoi siparietti degli anni novanta)