Sesshomaru
Member
Ho visto ke nn c'è un tread su questo spettacolare film voi cosa ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Exterminator ha detto:semplicemente grandioso, come tutti i film di tarantino! L'unica cosa che non mi piace molto è l'esagerazione di sangue, per esempio quando viene tagliato il braccio a qualcuno esce sangue a fiotti!!
mavattene...quello è lo stile tarantiniano nn ce poi fa nulla! lui ha sempre esagerato con il sangue...vedere Le Iene ce sta Michael Madsen nei panni di Mister Blonde che taglia l'orecchio al poliziotto con una rasoiata...(nota Michael Madsen ha fatto Budd Kill Bill) solo in Pulp Fiction si 'limita' un 'pò' poi in Four Rooms c'è la scena che viene mozzato il mignolo...(nota viene mozzato per via di una scommessa: doveva accendere dieci volte lo zippo al primo colpo consecutivamente. se riusciva vinceva una fiammante Chevy Cheville altrimenti mozzano il mignolo. la scommessa era stata ideata da Hitchock in uno dei suoi siparietti degli anni novanta)cagau ha detto:già la pekka + grossa è l'esagerazione del sangue!poi dopotutto mi pare ke era karino kome film!