PS3 Killzone 3 - 25 Febbraio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 4 57,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

il principe

Active Member
Killzone 3

killzone350461.jpg

Scheda: Killzone 3
Console: PS3
Genere: FPS
Sviluppatore: Guerrilla Games

Immagini: Galleria di Killzone 3

Playlist di tutti i video:

[YTP]A25C955E33B1C669[/YTP]

View attachment 1010
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 51 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Rilasciati 3 video gameplay

[GAMETRAILERS]706755[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]706757[/GAMETRAILERS] [GAMETRAILERS]706753[/GAMETRAILERS]
 

pissio

Osservatore di eclissi
killzone è un gioco che visto non dice niente, deve essere giocato
lo dico per esperienza personale visto che ho convinto alcuni amici a provarlo e non si sono staccati fino a finirlo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sembra che questo nuovo capitolo sia molto diverso in termini di gameplay e sistema di controllo. i molti fan di CoD pare apprezzino, ma quelli che avevano amato l'impostazione piuttosto atipica del gioco precedente lamentano la casualizzazione. a me sembra abbia solo una buona grafica, ma io con gli shooter non ho un gran rapporto
 

Donlink

Eterno sognatore
vengo da medal of honor, è davvero difficile passare a Killzone 3, quest'ultimo è molto meno immediato e più complesso. Ciò può essere visto sia come un difetto che come un pregio, ma è ancora presto per dare un verdetto sulla qualità della beta.
 

Wewee

Member
Amo questo gioco,non vedo l'ora che esca.Peccato non aver provato la beta però :( Mi sarei fatto il PsN Plus pur di giocarci :( Peccato che costi un occhio della testa,quindi ho rinunciato.
 

Edo94

Member
Amo questo gioco,non vedo l'ora che esca.Peccato non aver provato la beta però :( Mi sarei fatto il PsN Plus pur di giocarci :( Peccato che costi un occhio della testa,quindi ho rinunciato.

Appunto costa troppo dai, poi farlo solo per la beta mi sembra troppo, piuttosto convinci qualche tuo amico a farlo e giocaci da lui :laugh:
 

Wewee

Member
OMG,quindi è confermata la modalità Coop della campagna?Fantastico!Solo che quei rettangoli sopra e sotto gli schermi potevano risparmiarseli ._.
 

clemente uchiha

Pro Gamer :D
Credo proprio che lo prenderò. Del resto ho giocato al primo e al secondo. Tra l'altro il singolo del secondo mi è piaciuto anche di più rispetto al multy, che secondo me aveva troppe troppe armi, era un pò confusionario e c'erano le torrette uberpotenziate xD
Comunque, per me, UK is the way
 
Top