PS3 Killzone 3 - 25 Febbraio 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 4 57,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 42,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

pissio

Osservatore di eclissi
ho avuto la fortuna di capitare in una partita dove chi usava l'esoscheletro era impedito e l'ha distrutto nel giro di 30 secondi da quando sono entrato, così ho potuto prenderlo al respawn :asd:
 

Donlink

Eterno sognatore
Iniziato da qualche giorno.

Rispetto al secondo capitolo è molto più veloce e anche a livello normale la difficoltà è abbastanza alta.
La storia sembra molto più profonda di Killzone 2: ci sono tantissime cutscenes. Vediamo come va a finire.
 

Wewee

Member
Iniziato da qualche giorno.

Rispetto al secondo capitolo è molto più veloce e anche a livello normale la difficoltà è abbastanza alta.
La storia sembra molto più profonda di Killzone 2: ci sono tantissime cutscenes. Vediamo come va a finire.

In realtà alla massima difficoltà Killzone 2 era molto più difficile.
 

pissio

Osservatore di eclissi
In realtà alla massima difficoltà Killzone 2 era molto più difficile.

io ho giocato a entrambi a difficoltà normale, e questo mi sembra più difficile del secondo.

no, macchè, il terzo è una cazzata anche in modalità elite visto che trovi casse ovunque (sono uno a cui piace sparare di precisione ma non sono mai rimasto senza colpi)
il secondo in modalità elite non è stato difficilissimo, ma ci sono un paio di punti rognosi e in generale direi l'ultimo livello. Lo scontro finale poi è assurdo
 

Donlink

Eterno sognatore
Finito

sì, in generale killzone 3 (me ne sono reso conto soprattutto nel finale) è più facile del due.

A livello di qualità complessiva secondo me il 2 ci sta leggermente sopra, forse per la trama più interessante, anche se peggio curata e raccontata, e per il fatto che in fondo questo terzo capitolo non offre grandi spunti innovativi.
Mi è piaciuta la scelta di fare delle missioni a gravità 0 dove la fisica è curata molto bene.
Per il resto nulla di particolare da dire.
Buon gioco tra l'8 e l'8.5
 
Top