siii!!! finalmente il seguito!!!e ben tornato a -Cloud-Strife- :)
great sephiroth90 a one winged angel 3 Gennaio 2008 #31 siii!!! finalmente il seguito!!!e ben tornato a -Cloud-Strife-
<(dany)> Wigga 3 Gennaio 2008 #32 Sii!! Finalmente il continuo... non vedevo l' ora! Chissà chi vincerà..
Ayrin Stormborn 5 Gennaio 2008 #33 -Cloud-Strife- ha detto: Scusate il ritardo ma ho avuto problemi di linea vari ma ora sono di nuovo quì Clicca per espandere... Ciao!! Bentornato!! Stavamo aspettando in molti il seguito!! Continua presto anche l'altra tua Fic!!
-Cloud-Strife- ha detto: Scusate il ritardo ma ho avuto problemi di linea vari ma ora sono di nuovo quì Clicca per espandere... Ciao!! Bentornato!! Stavamo aspettando in molti il seguito!! Continua presto anche l'altra tua Fic!!
-Cloud-Strife- FIRST CLASS SOLDIER 6 Gennaio 2008 #34 per quella dovrete attendere ancora qualche giorno, perchè ora non sno ispirato :tristezza incredibile:
per quella dovrete attendere ancora qualche giorno, perchè ora non sno ispirato :tristezza incredibile:
<(dany)> Wigga 19 Gennaio 2008 #35 di nuovo.... -cloud-strife- dove sei finito??? Non riesco ancora ad aspettare per il continuo...
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 25 Gennaio 2008 #36 bentornato Cloud Strife (un pelo corta ma ho riso lo stesso con la nuova parte)
<(dany)> Wigga 26 Gennaio 2008 #37 E' di nuovo sparito, sto aspetando da molto il continuo ma niente....
shadow.94 PS3 e 360 I love you 28 Gennaio 2008 #38 -Cloud-Strife- sei un pazzo!!!^^ Bellissima sta FAN FIC!!!