kinect vs. move

secondo voi è meglio kinect per xbox 360 o move per playstation 3

  • Kinect (xbox 360)

    Voti: 14 66,7%
  • move (playstation 3)

    Voti: 7 33,3%

  • Votatori totali
    21

Bahamut Zero

Dreamcaster
io voto per il kinect, non solo perchè ho la xbox360 e quindi sono un po di parte ma anche perchè con esso ci sarà molta piu interattività.....è comunque qualcosa di nuovo. Invece il move è la copiatura IDENTICA UGUALE della wii....non oso pensare la nintendo cosa avrà pensato dopo questa ingiustizia....e si sa che adesso con questa cosa la ps3 venderà molto di piu e la wii molto di meno...
a nintendo sono più che abituati a vedersi copiate le idee, non dico tutte ma parecchie. d'altro canto era già da prima che le vendite della wii erano calate, ma del resto è normale dato che il mercato ormai da un pezzo che si è saturato (tre console contemporaneamente che hanno avuto tutte e tre successo senza che nessuna sparisse dalla circolazione dopo poco tempo non ci sono mai state). con move e kinect la fine della wii ormai è sicura, per quanto riguarda le vendite. ma a quel punto è chiaro che nintendo sarà la prima delle tre a tirare fuori dal cilindro la nuova console, deve farlo per forza.
 

manuekj1

Nuovo utente
sarà una risposta un po' banale ma a me piacciono tutti e due
non è proprio la questione si-controller/no-controller
mi piace pensarla come "progresso" nel campo dei videogames.
sebbene non credo possa permettermi di fare tanti movimenti nella mia camera essendo un semi-ufficio abbastanza ristretto e quindi non pensando ancora all'acquisto xD
 

GabrixEnte

Active Member
non mi piace nè l'uno nè l'altro, ma fra i due preferisco kinect, il move non mi va propio giù, lo hanno copiato dalla nintendo dopo avere denigrato tanto la tecnologia del wii mote. il mio voto va al kinect :D
 

finaldaniel

Nuovo utente
scusate ma a me il kinect sembra una gran cavolata.. voglio dire. l'ho provato in anteprima.. i movimenti sono confusi e a volte vedi le gambe che vanno per conto proprio, i movimenti sono ritardati. il move invece è precisissimo e poi almeno hai qualcosa di solido in mano! a me darebbe fastidio giocare ad uno sparatutto (semmai ne facessero uno per il kinect.. ma non credo) senza la sensazione di avere un oggetto in mano. questa è una mia considerazione e l'ho fatto in modo oggettivo e soggettivo nell'ultima parte.. non l'ho detto perchè favorisco la sony o viceversa.
 
Poendo scegliere, dico entrambi. Dipende dalla console che si ha: Se si hanno tutte e due, son dispositivi così diversi e analoghi allo stesso tempo che hanno validi motivi per essere provati. Entrambi immaturi (e vorrei vedere, sono 'appena' stati messi in commercio) ma con grosse aspettative. Dipenderà ora dalle sh se intendono concepire qualcosa a riguardoi, senza le loro idee o la loro voglia d'investire in queste periferiche non c'è caratteristica tecnica che tenga. Li ho entrambi ed ora come ora c'è un parco titoli raccapricciante ma gli assaggi di quello che potrebbe essere sviluppato ci sono.
 

Grahf

the emperor of darkness
beh minimoatletico il move è tutto tranne che una tecnologia acerba, il wii è in commercio dal 2006 oramai
 

dragoneassassino

Nuovo utente
Possedendo tutte e due le console e tutti e due gli accessori, posso dire che per il tempo di risposta chiaramente il move e più rapido, ma il kinect è molto più divertente e bello...
 

marc8

black metaller
movie! costo molto dimeno e funziona pure al buio...il kinect costo molto e non funziona col buio!1!
 
Top