kinect vs. move

secondo voi è meglio kinect per xbox 360 o move per playstation 3

  • Kinect (xbox 360)

    Voti: 14 66,7%
  • move (playstation 3)

    Voti: 7 33,3%

  • Votatori totali
    21

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me e meglio li kinect visto che non devi usare niente per gicarci ma solo li kinect stesso, niente controller quindi mani completamente libere, poi il fatto del riconoscimeto vocale e visuale, mi sembra una cosa innovativa
 

ShisenKai

Member
Secondo me bisognerebbe aspettare prima di dare un giudizio, attualmente sento continuamente voci discordanti riguardo i 2 sensori: alcuni dicono che è meglio il move perchè il kinect ha un tempo di risposta lungo, altri viceversa...
 

gui

Member
Anche per me il move. Anche se il kinect è una buonissima idea ma è ancora troppo acerbo non che il move sia gia al massimo però.... :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
kinect tutta la vita. i giochi lasciano un po' a desiderare per il momento, e microsoft rischia grosso se oltre ad una buona line up per kinect non proporrà anche una line up per gli utenti classici che del kinect non si fidano. i prossimi due anni saranno molto importanti da questo punto di vista, considerando che la concorrenza di IP esclusivi ne ha messi su un bel po'.
però sempre e comunque kinect. il move è precisissimo ma è nato vecchio, e con una wii senza i bellissimi giochi della wii cosa ci faccio?
 

ShisenKai

Member
No vedo l'ora che escano i giochi seri per giocarci, anche se il fatto che il kinect di per sè usi il 15% delle risorse della 360 è limitante al livello prestazionale... speriamo che nn perdano molto dal punto di vista grafico
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in realtà non usa quasi nulla, perchè adopera il 10% (anche meno, almeno così dicono) di uno solo dei core della cpu di xbox, quindi nessun carico computazionale sulla gpu
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Diciamo che il kinnect come innovazione è il migliore ma come lag e precisione il move lo batte di parecchio(sebbene sia un mera fotocopia del controller nintendo).
Non credo che si possa decidere quale dei due sia migliore visto che ancora la line up dei giochi è solo per casual.
 

kaino

Nuovo utente
Sul piano dell'innovazione vince sicuramente kinect (e anche sul piano estetico xD), ma io ancora non riesco a concepire il fatto di giocare senza alcun controller quindi voto move
 
Scondo me io togliere dal mercato entrambi perche nessuno dei due mi attira... Però se proprio dovrei esprimere un giudizio preferirei il Kinect perchè il move a mio parere e solo una copia migliorata del wiimote
 
io voto per il kinect, non solo perchè ho la xbox360 e quindi sono un po di parte ma anche perchè con esso ci sarà molta piu interattività.....è comunque qualcosa di nuovo. Invece il move è la copiatura IDENTICA UGUALE della wii....non oso pensare la nintendo cosa avrà pensato dopo questa ingiustizia....e si sa che adesso con questa cosa la ps3 venderà molto di piu e la wii molto di meno...
 
Top