Kingdom Hearts 2 : FINAL MIX

E' proprio come dice jeeg; è esattamente ciò che sta succedendo col FFVII Project. A me KHCoM è piaciuto molto, mi fa piacere che l'abbiano rifatto per PS2. Spero però che esca anche in Italia, sennò è inutile. A proposito di ciò, ci sono notizie su un'uscita europea? O magari l'edizione di prossima uscita conterrà tutti questi bonus già per se (proprio come molti altri giochi). Almeno, per il primo Kingdom Hearts fu così...

EDIT:
finalmix_1121_12.jpg

Un nuovo nemico aggiunto nel Final Mix II. Vi ricorda qualcuno? :D
 

Sephirothlv99

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
E' proprio come dice jeeg; è esattamente ciò che sta succedendo col FFVII Project. A me KHCoM è piaciuto molto, mi fa piacere che l'abbiano rifatto per PS2. Spero però che esca anche in Italia, sennò è inutile. A proposito di ciò, ci sono notizie su un'uscita europea? O magari l'edizione di prossima uscita conterrà tutti questi bonus già per se (proprio come molti altri giochi). Almeno, per il primo Kingdom Hearts fu così...

EDIT:
finalmix_1121_12.jpg

Un nuovo nemico aggiunto nel Final Mix II. Vi ricorda qualcuno? :D


ehm... quello è di kh final mix... ma il primo capitolo non il secondo >_<
 

Roxas91

Nuovo utente
A dir la verità sono molto contento di tutto ciò ^^ non immaginate quantomi è venuta voglia di avere FM ^^ poi sono anche molto interessato al rimake di CoM... non sapevo se avrei comprato kh2 in italiano ma adesso sono sicuro che non lo farò e mi terrò i soldi per comprare kh2:FM anche se dovessi comprarlo in america o in giappone ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Roxas91 ha detto:
A dir la verità sono molto contento di tutto ciò ^^ non immaginate quantomi è venuta voglia di avere FM ^^ poi sono anche molto interessato al rimake di CoM... non sapevo se avrei comprato kh2 in italiano ma adesso sono sicuro che non lo farò e mi terrò i soldi per comprare kh2:FM anche se dovessi comprarlo in america o in giappone ^^


qst immagini mi piacciono moltissimo!!aahh!!
 

Roxas91

Nuovo utente
beh se è un fatto di lingua non so che dire ma per quanto riuarda prendere il gioco ci si può attrezzare.... tutto sommato il fatto che esca final mix non ha fatto altro che rinvigorire la mia passione per kh dopo aver finito kh2 nel lontano 10 aprile
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La rivista giapponese Dengeki PlayStation Magazine ha pubblicato un'intervista fatta a Tetsuya Nomura, Director e Character Designer di SquareEnix che ha rilasciato qualche piccolo dettaglio riguardo Kingdom Hearts 2 Final Mix:

- aggiunta di una modalità di gioco più difficile
- nuove battaglie con i membri dell'Organization XIII
- aggiunta di un nuovo elemento ancora da svelare

Per quanto riguarda la storia delle immagini di KHCOM riguardano il futuro remake di quello uscito per gba, previsto su PS2
 

Roxas91

Nuovo utente
confermati in un'altra rivista:
-Nuove scene con roxas
-aggiunta di nuovi luoghi e miglioramento dei vecchi
-L'Hertles preferito di nomura verrà aggiunto (per me sono i funghi XD)
-una battaglia che prima non era giocabile ma era vista in video sarà ora disponibile (molto probabilmente è la battaglia contro roxas nel mondo finale)
-ci dovrebbe essere un posto dove poter cobattere i mebri dell'organizzazione (non c'entra niente con la storia... probabilmente è un'arena)
-Nuovi comandi a reazione
-Nuova modalità + difficile e un nuovo fortissimo boss (forse il cavaliere del finale segreto)
-verranno incluse molte cose che non hanno potuto inserire in kh2
-il filmato segreto è stato completamente rifatto (non è quello vecchio con nuovi spezzoni)
-NOn si sa ancora se i requisti per il filmato segreto cambieranno
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Scusate, vi ricordate che avrebbero detto i japp. che avrebbero messo kh1, com e 2 venduti nello stesso scatolo? Ci avranno pensato e avranno messo un'unico disco, no? KH FM è quello + alcune novità [o almeno credo...]
 

humprey

one winged angel
ho visto che i precedenti treahd sono stati chiusi io li avevo aperti soltanto per chi avesse già kingdom hearts II e avendolo comprato volevo sapere chi già c'è l'ha cosa nè pensa di questo meraviglioso gioco...e delle nuove innovazioni come sistema di gioco :cool: :mad:
 

Masamune88

pilastro del shield
humprey ha detto:
ho visto che i precedenti treahd sono stati chiusi io li avevo aperti soltanto per chi avesse già kingdom hearts II e avendolo comprato volevo sapere chi già c'è l'ha cosa nè pensa di questo meraviglioso gioco...e delle nuove innovazioni come sistema di gioco :cool: :mad:
io ancora non lo ho trovato cmq ho finito il primo, da quel che ho letto deve essere davvero fico
 
Top