Kingdom Hearts 3

Gio_2003_

Member
credo che uscirà per la play cosi come per essa sono usciti tutti i titoli numerati,al limite multipiattaforma,ma di certo non toglieranno l'esclusiva alla console sony.Le altre console sono adatte solo a ricevere spin off asd

beh, il wii è una home console, non per forza è tagliata fuori...
 

Mzx

Member
Ma perchè è stato spostato nella sezione Sony ?
Nulla è certo.
Come è stata persa l'esclusiva di DQ, Final Fantasy e Monster Hunter perchè non potrebbe perdere questa di esclusiva ?
 

Gio_2003_

Member
Ma perchè è stato spostato nella sezione Sony ?
Nulla è certo.
Come è stata persa l'esclusiva di DQ, Final Fantasy e Monster Hunter perchè non potrebbe perdere questa di esclusiva ?

l'ho fatto io qui, perchè per adesso non si hanno notizie certe...e siccome i 2 precedenti capitoli sono usciti su console sony l'ho postato qui. Qualora escano novità(non vedo l'ora) penso sarà spostato..
 

finaldaniel

Nuovo utente
allora. mi ricordo di aver letto un intervista fatta al responsabile di produzione. hanno notato che è molto impegnativo creare un videogioco e per far contenti i videogiocatori stanno aspettando delle tecnologie avanzate per questo capitolo. il titolo non sarà in vendita prima del 2012
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio basta topic su KH 3, quando imparerete ad usare il search? ho unificato tutto in un bel topic e spostato in console, essendo un titolo assolutamente non confermato non ha alcuna console di riferimento, e dato che la serie è nota per essere stata spalmata un po dappertutto è giusto che rimanga qui


bah KH3, il mio interesse è scemato di brutto dopo aver visto gli scarsi riscontri dei millemila spin-off dedicati /:
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
credo che uscirà per la play cosi come per essa sono usciti tutti i titoli numerati,al limite multipiattaforma,ma di certo non toglieranno l'esclusiva alla console sony.Le altre console sono adatte solo a ricevere spin off asd
Stiamo parlando di square enix, te ne rendi conto si?
 

Gio_2003_

Member
Io spero che KH esca, sempre che esca, su ps3!!! I primi due li ho amati, mentre a BBS non posso giocarci non possedendo la PSP

se ti piacciono i titoli square-enix ti consiglio di prenderla, anche solo per crisis core, dissidia, parasite eve (in uscita a breve) birth by sleep e un altro paio di giochi in uscita nel 2011.
 

heartless17

Nuovo utente
se ti piacciono i titoli square-enix ti consiglio di prenderla, anche solo per crisis core, dissidia, parasite eve (in uscita a breve) birth by sleep e un altro paio di giochi in uscita nel 2011.

Diciamo che ora sono indeciso:
1° perchè questo 2011 per la PS3 sarà favoloso, giochi a non finire, e non credo di potermeli permettere tutti (Avevo postato questa lista di giochi che mi piacerebbe prendere in una discussione sui giochi in uscita:
Homefront
Dragon Age 2 (Ho già prenotato la Signature :D)
Crysis 2
LBP2
The Last Guardian
Batman Arkham City
Uncharted 3
Infamous2
L.A. Noire
MGS Rising)
2° un cugino di un mio amico di Roma vende l'XBOX 360 con 7 giochi a 100€...però io prenderei l'xbox solo per ForzaMotorsport3 e Splinter Cell!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

finaldaniel

Nuovo utente
un cugino di un mio amico di Roma vende l'XBOX 360 con 7 giochi a 100€...però io prenderei l'xbox solo per ForzaMotorsport3 e Splinter Cell!!!

io sinceramente non la prenderei nemmeno per quelli.. splinter cell me lo sono comprato per pc e gira che è una meraviglia. poi forza motorsport non è degno di essere giocato. meglio gran turismo :rulez:
 

LOACKER

Veterano di GameSource
non penso io sono rimasto a quello per la ps2 credo che per il ds e ps3
ma non sono sicuro basta fare una piccola ricerca su internet al posto di aprire topic inutili!
 

Drenix

Member
beh kingdom hearts III non si sa se uscirà figuariamoci se si sa la console sulla quale ci sara ,certo non mi dispiacerebbe vedere un kh sulla wii sarebbe divertente ,purtroppo è difficile che accada , al massimo potra esserci qualche spin off ma per ora nessuna sa nulla purtroppo speriamo in meglio ^^
 

drago 2

Member
Io spero che esca per ps3 e xbox come hanno fatto per final fantasy 13, così ci guadagnano il doppio e tutti i fan di KH sono tutti contenti :D
 
Top