Kingdom Hearts 3

Gio_2003_

Member
spero che SE bruci prima di buttarlo fuori sinceramente, o come minimo, visto che la storia sarà il solito shonen del *****, che si decidano a buttarlo fuori su una console che lo supporti adeguatamente dal punto di vista tecnico, visto che i 23 secondi in media di schermo nero di caricamento di BBS non intendo più accettarli

anche tu incazza** con Square-Enix? purtroppo ultimamente stanno facendo troppi giochi pezzenti, e c'è poco da stare allegri, Nomura San continua a progettare porcherie che non porta mai a termine.
Il vero progetto che mi garba è Agito XIII....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io spero che per una volta Nomura crei un KH senza parti di trama lasciate in sospeso per avere la scusa per creare l'ennesimo spin off.Sulla console credo sarà la ps3 e forse su 360,resta da vedere se quando uscirà ci saranno ancora queste console :laugh:
 

Gio_2003_

Member
Io spero che per una volta Nomura crei un KH senza parti di trama lasciate in sospeso per avere la scusa per creare l'ennesimo spin off.Sulla console credo sarà la ps3 e forse su 360,resta da vedere se quando uscirà ci saranno ancora queste console :laugh:

nel primo post ho escluso la 360, visto che non la reputo una seria candidata ad avere questo titolo, credo che sia una lotta a due tra sony e nintendo... che peraltro hanno i rispettivi capitoli anche su console portatili..
 

Gio_2003_

Member
Non dicevo eslusiva per 360 ma multipiatta

e secondo me nemmeno multipiatta...ho questa impressione, visto anche i rumors di epic mickey su ps3 come porting sembrano rafforzare questo, in quanto disney su wii e su ps3 sembra essere possibile...non si parla di epic mickey su 360..
 

balthier88

lo zio ferra
e secondo me nemmeno multipiatta...ho questa impressione, visto anche i rumors di epic mickey su ps3 come porting sembrano rafforzare questo, in quanto disney su wii e su ps3 sembra essere possibile...non si parla di epic mickey su 360..

era un pesce d'aprile epic mickey su ps3 lo ha detto anche il sito che lo scrisse
 
Io spero che per una volta Nomura crei un KH senza parti di trama lasciate in sospeso per avere la scusa per creare l'ennesimo spin off.Sulla console credo sarà la ps3 e forse su 360,resta da vedere se quando uscirà ci saranno ancora queste console :laugh:

Beh il commercio funziona così purtroppo .-. altrimenti non si potrebbe sfruttare il titolo..
 

Mzx

Member
Uscirà sulla prossima Home di Nintendo e tutti rosicheranno. No, scherzo.
Penso che avremo qualche informazione concreta nel solito video nascosto della versione 3DS. (Visto che sembrerebbe il prequel diretto)
 

GabrixEnte

Active Member
Uscirà sulla prossima Home di Nintendo e tutti rosicheranno. No, scherzo.
Penso che avremo qualche informazione concreta nel solito video nascosto della versione 3DS. (Visto che sembrerebbe il prequel diretto)

a quanto detto da nomura, sì, solo che il titolo ne tira di acqua al mulino, ed è probabile che se KH3D tirerà abbastanza acqua al mulino SE faranno altri intermezzi XD
comunque prima di un'anno almeno credo non se ne saprà niente, deve prima uscire FF13VS poi inizieranno a lavorare su KH3, spero muovano le chiappe e facciano un titolo degnio di KH2 e KH1
 

Tribal

Member
credo che uscirà per la play cosi come per essa sono usciti tutti i titoli numerati,al limite multipiattaforma,ma di certo non toglieranno l'esclusiva alla console sony.Le altre console sono adatte solo a ricevere spin off asd
 
Top