Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ricordo quando uscì la ps3 se ne parlava come uno dei primi sequel che avrebbero fatto....sisi
si...non facendo uscire praticamente nulla...cioè annunciano nmila titoli e ne esce mezzo all anno
Almeno ora se ne sono levati un paio dalle balle.Ricordo che qualche anno si parlava della cosidetta "iperattività da SE".
proprio oggi Wada parlava di risanare le cose in casa square. è proprio triste, non hanno la più pallida idea di cosa devono fare. vanno doved va il mercato. 3DS? move? kinect? basta che venda e c'è spazio per tutti, ci mettiamo sopra qualche spinoff di pessimo gusto e il gioco è fatto. non che i giochi non-spinoff siano di qualità troppo superiore.
un bel consiglio sarebbe quello di defenestrare il trio mmerda kitase-nomura-toriyama, perchè se avessero un briciolo di professionalità ascolterebbero il feedback degli utenti sui loro prodotti e tenterebbero almeno di aggiustare il tiro. fatto sta che si è aperta la stagione dei reboot, ennesimo segno del declino dell'industria giapponese: han comprato eidos e sono pronti a saccheggiarla, imponendo reboot di tomb raider, deus ex, front mission, chissà chi sarà il prossimo.
non c'è visione globale, questo è il fatto; e nel mentre Nomura fa quel che gli pare, si crede sto gran designer, stile yamauchi ueda o kojima; peccato che quelli i giochi li sappiano fare
Se esce come esclusiva PS3, e ne sono sicuro, mi deciderò a comprarla così oltre al nuovo KH, recupererò anche un bel pò di giochi a cui non ho potuto giocare..
Ormai questo gioco è atteso tra i fan (compreso me) come Noe attendeva di trovare terra durante il diluvio
Ahahah!! vero, è una vita che aspettiamo tutti sto benedetto gioco!! vabé che io ho ancora da comprare FFXIII intanto...
speriamo piuttosto che si sbrighi a completare la trilogia del xiii con agito e versus...