Kingdom Hearts 3

Omega

Dormo sulla collina
Dubito che la Square-Enix si getterà sul mercato Nintendo dopo aver pubblicato i primi due capitoli di Kingdom Hearts su console Sony. Sebbene non si sappia ancora niente di preciso su KH3, data di uscita o altro, penso di poter dire con certezza che non uscirà su Wii.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è un rumor che gira da una vita, forse proprio da quando il CoM usci per GBA, se non sbaglio venne ulteriormente infervorato dopo che il titolo KHIII si vide sulla copertina di non sò quale rivista nintendo apparsa online, che poteva benissimo essere un fake
sinceramente credo siano tutte baggianate, ma con la Squex non si è mai certi di nulla
 

SirOnionKnight

Nuovo utente
Se cerchi giochi come KH o FF secondo me fai prima a cercare di prenderti le console Sony, invece di chiedere se usciranno per quello o quell'altro.
Per KH so che uscirà un capitolo per DS e uno per PSP!
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh prima di tutto ti sposto la discussione in Ps3, perchè di regola Kingdom Hearts III (o X, come alcuni dicevano si sarebbe chiamato) dovrebbe essere esclusiva Sony, nonostante rumor passati.

Comunque le ultime dichiarazioni di Tetsuya Nomura, che curerà anche questo progetto, lasciavano intendere che non si sarebbe preso in mano il progetto di Kingdom Hearts III fino a quando il progetto Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII Versus non sarebbe arrivato almeno al 90%.
Per il resto non so dirti granchè, dato che non sono stati rilasciati trailer o altro.
 

andxel

Zero Shift
Da quanto si sa il progetto inizierà forse dopo l'uscita di BbS in giappone o quando FFXIII sarà quasi ultimato(tutte e due sono date lontane comunque),per il resto non si sa ancora niente...Nomura ha detto che sarà il diretto sequel del 2 e che ritroveremo Sora e co nell'avventura principale.Per ora è stato detto che sarà esclusiva sony.
 

AthoS

Texas Hold'em Player
Ragazzi, qualcuno sa per caso se uscirà Kingdom Hearts 3 in versione xBox360?
Guardando vari video del 3 seguenti capitoli mi è venuta voglia di giocarci immediatamente.. Però ho già finito i primi 2..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attualmente il terzo capitolo della saga non è in sviluppo su nessuna console. Il team di KH è attualmente occupato nel terminare gli sviluppi di FF Versus XIII per PS3 e, ancora prima, KH Birth By Sleep su PSP
 

artenight

Got it memorized?
Che poi, è ancora presto per parlare di multi-piattaforma(certa al 90%).
Btw,se lo faranno, non aspettarti niente fino all'E3/TGS 2010
 
Top