Cosa succede se raccolgo tutte le carte nel Castelo dell'Oblio? E cosa succede se invece non le raccolgo tutte?
se le raccogli tutte ottieni un keyblade da Squall e Yuffie, altrimenti non succede nulla e prosegui nel finale del gioco
Cosa succede se raccolgo tutte le carte nel Castelo dell'Oblio? E cosa succede se invece non le raccolgo tutte?
se le raccogli tutte ottieni un keyblade da Squall e Yuffie, altrimenti non succede nulla e prosegui nel finale del gioco
la mia morosa è sul monte olimpo ed alla fine me lo presterà, quanto tempo ci si mette a finirlo in media?
una ventina di ore a dir tanto
Finito finalmente! e come tutti gli altri finali della serie KH anche Re: Coded mi ha emozianato tanto. Ora la trama è diventata molto chiara anche se, come dicevano Jeeg e Zoro nei post precedenti, non si è capito perchè in Dream Drop Distance Sora e Riku siano ancora bambini. Il finale segreto l'ho visto successivamente su Youtube .
Domanda:Come hanno fatto a scoprire dove si trova Ven?
P.S Per sbloccare il finale segreto nel gioco bisogna completarlo al 100% con tutti i trofei?
per il finale segreto ti bastano 20 trofei.
Cmq per la questione nello spoiler direi che nessuno è in grado di darti una risposta :asd: