il problema e che questi pg hanno glu HP al massimo ma gli MP sono bassissimiLaguna89 ha detto:Per me si puo avere al livello 100 e con ogetti che aumentano sia gli Hp e gli Mp.![]()
Allora guarda questo:DarkAnima ha detto:il problema e che questi pg hanno glu HP al massimo ma gli MP sono bassissimi
mentre che ceri potevi fare pure gli MP al massimodark Cloud ha detto:Allora guarda questo:
![]()
bello vero?
e l'ho fatto semplicemente con il paint...
penso ke se uno elabora al negozio di accessori hp mp ap dif att forse c'è la può fare almeno credo io non o ancora provatoSephirothlv99 ha detto:
nel negozio si possono elaborare MP up e HP up oltre a ATT up DIF up e AP up ?squall1988 ha detto:penso ke se uno elabora al negozio di accessori hp mp ap dif att forse c'è la può fare almeno credo io non o ancora provato
certo ke si non l'hai visto????DarkAnima ha detto:nel negozio si possono elaborare MP up e HP up oltre a ATT up DIF up e AP up ?
io dico MP up e HP upsquall1988 ha detto:certo ke si non l'hai visto????
ma per avere tutti quegli HP dovresti avere una fonte infinita di HP upKloud Von Doomegar ha detto:Bhe, vincendo la Coppa Pegaso e la Coppa Ercole nelle modalità speciali (A tempo e Scontro Singolo) si vincono HP Up e MP Up..ma il tipo della foto deve averla taroccata, a meno che non sia un incredibile otaku di KH!!
ma dove si fanno gli hp up e gli mp up?io a kingdom hearts conoscevo solo att up dif up e ap upDarkAnima ha detto:ma per avere tutti quegli HP dovresti avere una fonte infinita di HP up
io cel ho l' ultima weapon ma ricordo solo att up dif up e ap up non hp up e mp upsquall1988 ha detto:kacchio non avete ankora capito ke dai moguri si possono creare anke gli hp up ed mp up di certo non vi ricordate perkè se avete preso l'ultima weapon li avrete presi di sicuro andate a guardare bene basta prendere gli oggetti rikiesti e crearli così si può avere hp e gli mp al massimo
riguarda beneuscua 94 ha detto:io cel ho l' ultima weapon ma ricordo solo att up dif up e ap up non hp up e mp up