Kingdom Hearts Statistike al massimo?

Sparda89

Re dei demoni
Sephirothlv99 ha detto:


scusate ma quanti mp può avere sora?? :eek: e hp??? :eek:

volevo sapere le vostre statistike di hp e mp ke avete se possibile anke gli acessori thanks!

ps è tarokka sta immagine?


Per me si puo avere al livello 100 e con ogetti che aumentano sia gli Hp e gli Mp. :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
il problema e che questi pg hanno glu HP al massimo ma gli MP sono bassissimi
Allora guarda questo:
donaldevil2.JPG

bello vero?
e l'ho fatto semplicemente con il paint...
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephirothlv99 ha detto:


scusate ma quanti mp può avere sora?? :eek: e hp??? :eek:

volevo sapere le vostre statistike di hp e mp ke avete se possibile anke gli acessori thanks!

ps è tarokka sta immagine?
penso ke se uno elabora al negozio di accessori hp mp ap dif att forse c'è la può fare almeno credo io non o ancora provato
 

DarkAnima

Active Member
squall1988 ha detto:
penso ke se uno elabora al negozio di accessori hp mp ap dif att forse c'è la può fare almeno credo io non o ancora provato
nel negozio si possono elaborare MP up e HP up oltre a ATT up DIF up e AP up ?
 
Bhe, vincendo la Coppa Pegaso e la Coppa Ercole nelle modalità speciali (A tempo e Scontro Singolo) si vincono HP Up e MP Up..ma il tipo della foto deve averla taroccata, a meno che non sia un incredibile otaku di KH!!
 

DarkAnima

Active Member
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bhe, vincendo la Coppa Pegaso e la Coppa Ercole nelle modalità speciali (A tempo e Scontro Singolo) si vincono HP Up e MP Up..ma il tipo della foto deve averla taroccata, a meno che non sia un incredibile otaku di KH!!
ma per avere tutti quegli HP dovresti avere una fonte infinita di HP up
 

squall1988

sleeping lionheart
kacchio non avete ankora capito ke dai moguri si possono creare anke gli hp up ed mp up di certo non vi ricordate perkè se avete preso l'ultima weapon li avrete presi di sicuro andate a guardare bene basta prendere gli oggetti rikiesti e crearli così si può avere hp e gli mp al massimo
 
squall1988 ha detto:
kacchio non avete ankora capito ke dai moguri si possono creare anke gli hp up ed mp up di certo non vi ricordate perkè se avete preso l'ultima weapon li avrete presi di sicuro andate a guardare bene basta prendere gli oggetti rikiesti e crearli così si può avere hp e gli mp al massimo
io cel ho l' ultima weapon ma ricordo solo att up dif up e ap up non hp up e mp up
 
Top