Kingdom Hearts

Tidusanto

Nuovo utente
la mia saga preferita dopo FF *___*
il primo mi colpi' davvero tanto, rimasi davvero affascinato da tanta innovazione. Dopo l'uscita di BBS, ho ricominciato tutto da capo..Sono quasi alla fine di KH:ReCom, dopo rigiochero' 358/2 Days, poi KH II e il final mix e poi Re:Coded che uscira' a gennaio...
Gli spin off vari hanno un po' rovinato la magia della trama, quello meglio riuscito è sicuramente BBS e il remake per ps2 di Chain Of Memories (tranne per il sistema di combattimento)
E' una saga davvero affascinante e spero vivamente che la Square si inizi a preoccupare per il terzo capitolo piuttosto che questi miliardi di spin off
Ora come ora, mi accontenterei anche dei remake HD (stile God of War per ps3)
 

gioseph

Active Member
Sinceramente l'idea dei remake anche a me non dispiace... sarebbe bello rivivere i primi capitoli in HD su un bel televisore più moderno...
 

Wewee

Member
Senza dubbi il 2°,anche se non ho avuto modo di provare quello per PSP,purtroppo :(.
Rispetto al primo aveva una storia più interessante e alcuni aspetti migliori(ad esempio le fusioni)
 

suex98

Nuovo utente
devo dire che tra tutti i kingdom hearts quello che mi è piaciuto di piu è il secondo per dei semplici motivi: la presenza di nuovi mondi,la durata,la possibilità di fare le fusioni e la difficoltà di certi boss.uno dei piu belli dopo il secondo secondo me è quello per psp.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
devo dire che tra tutti i kingdom hearts quello che mi è piaciuto di piu è il secondo per dei semplici motivi: la presenza di nuovi mondi,la durata,la possibilità di fare le fusioni e la difficoltà di certi boss.uno dei piu belli dopo il secondo secondo me è quello per psp.

Pure secondo me è stato il 2° il migliore...ho giocato a quel gioco come 1 malato mi sono affezzionato troppo tanto che la mia e-mail è uno dei boss di Kingdom Hearts 2...Alla fine mi sono messo a piangere...bellissimo *.* :cry: :love:
 

GabrixEnte

Active Member
il finale dell'uno era più... "emozionante" dell'uno, il 2 è meglio del primo a parere mio, però il primo ha una storia migliore, il finale e l'inizio sono forse le parti migliori, del finale la cosa brutta è solo che è la fine del gioco, ma meno male c'è il 2 :D
 

manuekj1

Nuovo utente
tralasciando che mi piacciono tutti, e dico TUTTI, dalla trama principale su ps2 ai prequel/sequel su gba/nds/psp
il finale dell'1 (sarà che avevo 16 anni boh) è quasi da commuoversi, e dato che rievoca un sacco di ricordi secondo me resta il migliore.
al secondo posto si piazza birth by sleep per psp, godibilissimo, trama eccezionale e soprattutto il sistema con cui scoprire ogni pezzo del "puzzle" geniale! al finale di ognuno dei 3 pg non vedi l'ora di terminarlo con un altro per scoprire un altro pezzo importante della trama...poi c'è Aqua, bellissima e fortissima con le magie quindi cosa volere di più hahah

al 3° posto KH2, li metto cosi in classifica ma diciamo che si distanziano giusto per qualche dettaglio, li adoro tutti. kh2 l'unica pecca imho...troppo facile T_T
chain of memories mi è piaciuto molto, gameplay originale e storia intrecciata come solo kh sa essere!
ultimo posto 358/2 days, molto bello ma è quello che mi ha emozionato meno tra tutti gli episodi, tuttavia è troppo figo girare per i vari mondi con gli amici in modalità wireless usando i vari membri dell'organizzazione! ovviamente axel FTW :love:
scusate se mi son dilungato ma quando parlo di kh divento fanatico xD
 
Top