Kingdom Hearts

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho amato il primo, mi è piaciuto il CoM, non mi è dispiaciuto il secondo, mi ha fatto schifo il 358/2 e ho disprezzato il Birth by Sleep.
Nonostante tutto aspetto il terzo, in quanto il secret ending di BbS mi ha emozionato tantissimo e voglio sapere come proseguirà
 

king909

Nuovo utente
io ho giocato solo al 1° e al 2° purtoppo, e non ho capito perxhe hanno bcambiato 3 volte la console se non contiamo la versione giapponese comunque io preferisco il 2° con la navetta spaziale gummy!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come al solito sono il più strano, e il mio preferito è stato Chain of Memories...terminato su GBA, terminato suovamente in giapponese su Ps2 e importato in inglese dagli USA per terminarlo una terza volta. Semplicemente stupendo, ci sono i membri più belli dell'organizzazione (Axel in primis, Larxen Marluxia e Zexion poi) La questione dei ricordi mi ha affascinato molto e mi ha colpito in particolare una scena verso la fine, in cui Sora non rifiuta i suoi ricordi e mantiene la promessa fatta, nonostante sappia che è tutta un'invenzione di Naminé. Molto molto bello.
 

Wisel

Nuovo utente
Amato la serie fin dal primo capitolo, ha rivoluzionato le mie preferenze in fatto di giochi

Attualmente il mio capitolo preferito e BbS, atteso per anni e rimasto pienamente soddisfatto
 

gioseph

Active Member
Nono guarda che KH COM è piaciuto anche me, forse non sono riuscito ad apprezzarlo a pieno a causa del fatto che l'ho giocato su GBA... comunque aspetto anche io con ansia il terzo capitolo... pregherò affinchè non sia esclusiva ps3 ma so che resterà un sogno farlo uscire su xbox 360 XD
 

Luka_1993

Member
Allora prima fo un pò di chiarezza...Kh com è per GBA mentre il RE: com è uscito anche in Nord Amerca; Re:coded è il seguito del 2 e non del 358/2 days (spiega cosa c'è scritto nella lettera finale del topo a sora & co.). Personalmente quello che ho A M A T O è stato Kingdom Hearts 2; semplicemente stupendo, completo, emozionante. Mi sono poi piaciuti tutti tranne il days per ds, mentre sto per finire il birth by sleep ma me lo aspettavo meglio sinceramente (per 4 anni di sviluppo mi aspettavo veramente di meglio...). Comunque una delle saghe, se non la saga (per me) più bella fino ad oggi.
 
Il mio preferito della serie è stato senza dubbio il primo perchè è stata una novità che mi ha davvero coinvolto del tutto con la sua storia unica nel suo genere. Il capitolo seguente è stato davvero ottimo sopratutto per le innovazioni che ha avuto, ma il primo mi è piaciuto cosi tanto che l'ho finto ben 4 volte. Riguardo ai vari spin-off(parlo ds) non mi hanno coinvolto molto. Birth by sleep mi è piaciutooviamente anche questo però secondo me la storia è stata stravolta troppo, perchè non credo che alla creazione del primo capitolo si è pensato a un passato cosi complicato... Il mio sogno sarebbe vere Kingdom Hearts 3, che purtroppo è davvero un sacco di tempo che non si hanno news.

Square la solita con troppi progetti in cantiere, quando imparerai?!
 

GabrixEnte

Active Member
non è possibile, ancora non ho scritto nel thread sul mio gioco prferito o_Oio non trovo differenze sul "mi piace" fra i giochi della serie, li amo tutti OoO il primo è il primo, la magia dei molti personaggi disney, il rapporto che viene a crearsi fra sora paperino e pippo, e nel secondo la trama è più matura e avvincente, la scena con pippo quando sembra morto, che lo hanno colpito in testa con un massone enorme, all'inizio stavo per piangere ***** O_O" i miei amici dicono che il migliore sia il 1° e non gli piace il 2°, a me piacciono tutti, pure il 358/2 days...
 

massi96

Nuovo utente
kingdom heart mi è piaciuto tantissimo e mi piace ankora visto ke sto giocando a birth by sleep
cmq per me il + bello è il secondo forse per a storia o per il gameplay ke è leggermente cambiato dal 1°
sicuramente ci sarà un prossimo capitolo visto ke cè il filmato segreto in birth by sleep e sperò sia come quello ke si posso fare 3 storie distinte ki lo sa speriamo
 

Wisel

Nuovo utente
Il secondo sicuramente quello che ha colpito la maggior parte dei fan è stata l'organizzazione XIII, diventato uno dei gruppi più amati nei game e anche anime
 

gioseph

Active Member
Raga il produttore di KH ha detto che nel nuovo capitolo che faranno (non si sa nemmeno quando =.=) non è detto che il protagonista rimarrà sora... Birth By Sleep aveva protagonisti diversi per il fatto che si era nel passato invece il nuovo capitolo penso sarà il continuo del secondo... che ne pensate di un KH senza Sora??
 

LostFantasy

Nuovo utente
Beh che dire..Kingdom Hearts è una saga semplicemente stupenda...*_* (come puoi vedere mi brillano gli occhi a pensarci xD) trovo che sia stupendo trovare insieme i carismatici personaggi di Final Fantasy con quelli intramontabili della Disney e la trama è qualcosa di stupendo..per quanto a prima impressione possa sembrare banale trovo che dia veramente emozioni bellissime..la soundtrack poi meravigliosa..un plauso a Yoko Shimomura..
 

gioseph

Active Member
Diciamo che lo scontro con Sepiroth come boss opzionale di KH1 non lo dimenticherò mai^^

Eh chi se lo dimentica, bisognava avere Sora minimo al livello 90... Io provai a sconfiggerlo molto prima e con tre colpi mi mise K.O. XD
Però il boss che mi ha proprio infastidito è stata Ursula, l'ho dovuta ripetere na decina di volte quella parte XD
 

GabrixEnte

Active Member
Raga il produttore di KH ha detto che nel nuovo capitolo che faranno (non si sa nemmeno quando =.=) non è detto che il protagonista rimarrà sora... Birth By Sleep aveva protagonisti diversi per il fatto che si era nel passato invece il nuovo capitolo penso sarà il continuo del secondo... che ne pensate di un KH senza Sora??

questo non mi risulta, il protagonista dovrebbe rimanere sora ma dopo che sarà sconfitto xehanort cambierà il nemico, e tireranno la saga finchè i fan non si lamenteranno del prodotto
 
Top