FF VII Knight of round: Who are??

kymoi

Nuovo utente
salve in teoria da una rapida ricerca mi pare che non sia mai stato chiesto.... ma qualcuno deve pur farlo quindi...


voi per caso sapete i nomi dei 13 guerrieri?? e perchè squarenix non ci ha + costruito niente attorno?? il vii infatti è stato l'unico capitolo in cui sono stati usati, persino typhoon è stato usato in + capitoli e in diverse circostanze
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Link Badguy Zero ha detto:
Sulla scatola dell'AF ci sono perfino i nomi di tutti XD
Cmq si, Re Penthdragon e i 12 caballeros...
Ah vero, tu hai l'AF, me lo ricordavo di averla vista da qualche parte.
Appena torni a casa, prendila e scrivici tutti i nomi, io voglio sapere >_<
 
Scatola buttata... =___="
Però ho trovato un sito che riporta i nomi di Artù e dei suoi primi 12 cavalieri, quindia facciamo affidamento a questa:
Arthur, Lancelot, Tristram, Gawain, Percivale, Lamorak, Galahad, Gareth, Kay, Bedivere, Lionel, Bors e Lucas, non in ordine.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
kymoi ha detto:
il vii infatti è stato l'unico capitolo in cui sono stati usati, persino typhoon è stato usato in + capitoli e in diverse circostanze

Beh, questo capita con diverse invocazioni, come Eden di FFVIII, Arka del IX, Anima del X...
Semplicemente alcuni elementi vengono riproposti e altri no, tutto qui.
 

Dragoon88

collezionista
Mi ricordo quando giocavo a ff VII un mio amico mi diceva che ad esempio il Khight con l'ascia era Gahalad,quello con la lancia che attacca per penultimo era Lancilotto, quello che lanciava le magie era Merlino, ovviamente ora che Link ha detto i nomi e che ha l'AF (unica che volevo, ma subito finita dalle mie parti ) mi sa che mi ha preso per i fondelli e vabbè avevamo 12 anni ^^
 
A parte Merlino, non credo ti abbia preso in giro ^^
Con l'ascia son famosi Galahad e Percivale, quindi non è del tutto infondata la sua supposizione, e anch'io sapevo che Lancillotto fosse il penultimo.
Tristram invece dovrebbe essere quello che attacca ruotando l'alabarda.
 
Top