FF XII Kotetsu

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Danyek ha detto:
Non riesco a trovare la licenza sulla scacchiera per questa arma. Mi date una mano?

ha presente la schacchiera....dunkue deve stare in alto a sinistra della zona bassa...( io mi confondo kon la kogarasu...) o altrimenti nella zona centrale sempre dela zona bassa....kmq la ;) ;)
 

Danyek

Nuovo utente
Grazie lo stesso ma l'ho trovato subito dopo su gamefaq.
Vorrei approfittarne per chiedervi quale è la differenza tra le katane normali e quelle ninja?
 

Giannuz

Nuovo utente
che quelle ninja ti fanno il personaggio più figo!!!!!! ehehehehehehe


no e che quelle ninja hanno maggiori probabilità di fare attacchi consecutivi e in più hanno elemento oscuro...
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Giannuz ha detto:
che quelle ninja ti fanno il personaggio più figo!!!!!! ehehehehehehe


no e che quelle ninja hanno maggiori probabilità di fare attacchi consecutivi e in più hanno elemento oscuro...


quindi sono ottime per fare il sederino ai deboli a tale elemento....è tutta strategia alla fine...kmq sec me mejo non rimanere attaccati ad un solo tipo di arma ma cambiarla in base al nemico ke si ha di fronte....
 
Danyek ha detto:
Grazie lo stesso ma l'ho trovato subito dopo su gamefaq.
Vorrei approfittarne per chiedervi quale è la differenza tra le katane normali e quelle ninja?

Le katane classiche infliggono danno in base alla potenza magica dell'avversario; cioè più il mostro sa usare magie forti più le busca^^.
A questo fattore vanno aggiunte la potenza dell'arma e la forza del possessore e tolta la difesa del mostro.

Le katane ninja infliggono danno in base alla velocità del possessore; cioè più è veloce il pg che e usa più fanno danno.
A questo fattore vanno aggiunte la potenza dell'arma e la forza del possessore e tolta la difesa del mostro.

Entrambe posseggono un alta probabilità di combo(attacchi consecutivi)^^
 

krane2

Nuovo utente
forse questo nn è il posto giusto comunque qualcuno mi sa dire quale è il nome della katana ninja + potente e come si fsa per ottenerla?
 

boys92

Nuovo utente
krane2 ha detto:
forse questo nn è il posto giusto comunque qualcuno mi sa dire quale è il nome della katana ninja + potente e come si fsa per ottenerla?

credo sia la masamune ma non so come ottenerla...
 
Top