Krirsten Bell o Mishia Barton???

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Allora... l'altro giorno mi sono visto per un ennesima volta una delle puntate di "Veronica Mars" con la bellissima Kristen Bell, e pensando mi è venuta una idea a dir poco buona...
Quali tra queste due attrici vi piace di più???

Kristen bell o Mishia Barton???

(Non contate solo la bellezza, che si vale tanto, ma anche la bravura nell'interpretare il personaggio!!!)

Io voto Kristen Bell : è Bellissima è Bravissima ed è il triplo di Barton.

CIAO!!!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
DOH!Ho votato la Bell ma ho sbagliato!Ovviamente Mischa Barton alias Marissa Cooper non puo essere battuta da nessuno...W OC!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
cloudstrife90 ha detto:
Allora... l'altro giorno mi sono visto per un ennesima volta una delle puntate di "Veronica Mars" con la bellissima Kristen Bell, e pensando mi è venuta una idea a dir poco buona...
Quali tra queste due attrici vi piace di più???

Kristen bell o Mishia Barton???

(Non contate solo la bellezza, che si vale tanto, ma anche la bravura nell'interpretare il personaggio!!!)

Io voto Kristen Bell : è Bellissima è Bravissima ed è il triplo di Barton.

CIAO!!!

sorvolando sugli errori grammaticali,ma cosa vuoi dire con quest'ultima frase!?!?
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
VincentVega ha detto:
sorvolando sugli errori grammaticali,ma cosa vuoi dire con quest'ultima frase!?!?
Penso che intendesse che la Bell vale 3 volte tanto la Barton....kmq secondo la mia opinione personale la Barton è complessivamente meglio....la Bell è si lievemente mejo della Barton come attrice però la Barton se la mangia in bellezza mlt + di quanto la Bell lo faccia in recitazione....e contando come parametri fondamentali bellezza e recitazione...ecco spiegati perchè voto la Barton...poi O.C.(sopratutto x la prima serie) è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni....
 

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
Mischa barton sarà anche carina, ma quando interpreta marissa in O.C. mi sta sulle palle! Kristen Bell invece oltre ad essere più carina è anche più brava!!! è inutile pensarci su, voto assolutamente la mitica Veronica Mars!!!