Krirsten Bell o Mishia Barton???

Allora... l'altro giorno mi sono visto per un ennesima volta una delle puntate di "Veronica Mars" con la bellissima Kristen Bell, e pensando mi è venuta una idea a dir poco buona...
Quali tra queste due attrici vi piace di più???

Kristen bell o Mishia Barton???

(Non contate solo la bellezza, che si vale tanto, ma anche la bravura nell'interpretare il personaggio!!!)

Io voto Kristen Bell : è Bellissima è Bravissima ed è il triplo di Barton.

CIAO!!!

DOH!Ho votato la Bell ma ho sbagliato!Ovviamente Mischa Barton alias Marissa Cooper non puo essere battuta da nessuno...W OC!

cloudstrife90 ha detto:
Allora... l'altro giorno mi sono visto per un ennesima volta una delle puntate di "Veronica Mars" con la bellissima Kristen Bell, e pensando mi è venuta una idea a dir poco buona...
Quali tra queste due attrici vi piace di più???

Kristen bell o Mishia Barton???

(Non contate solo la bellezza, che si vale tanto, ma anche la bravura nell'interpretare il personaggio!!!)

Io voto Kristen Bell : è Bellissima è Bravissima ed è il triplo di Barton.

CIAO!!!

sorvolando sugli errori grammaticali,ma cosa vuoi dire con quest'ultima frase!?!?

VincentVega ha detto:
sorvolando sugli errori grammaticali,ma cosa vuoi dire con quest'ultima frase!?!?
Penso che intendesse che la Bell vale 3 volte tanto la Barton....kmq secondo la mia opinione personale la Barton è complessivamente meglio....la Bell è si lievemente mejo della Barton come attrice però la Barton se la mangia in bellezza mlt + di quanto la Bell lo faccia in recitazione....e contando come parametri fondamentali bellezza e recitazione...ecco spiegati perchè voto la Barton...poi O.C.(sopratutto x la prima serie) è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni....

Mischa barton sarà anche carina, ma quando interpreta marissa in O.C. mi sta sulle palle! Kristen Bell invece oltre ad essere più carina è anche più brava!!! è inutile pensarci su, voto assolutamente la mitica Veronica Mars!!!

Indietro