FF X Kyactus piana dei lampi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puffosauro

Nuovo utente
Ho un problemino nella piana dei lampi.

Qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano esattamente le tre pietre da attivare? A me sembra di averle attivate tutte e tre: 2 ne sono certo perchè l'ho fatto pochi giorni fa, l'ultima non ne sono certo, ma mi sembra di averla attivata la prima volta che sono arrivato alla piana dei lampi (infatti nella parte a nord mi ho trovato una pietra che sembra già attivata).

Il problema è che xò non mi esce il fantasma, quindi non so se mi manca una pietra o se sono io che non riesco a trovarlo. Dov'è che dovrebbe comparire esattamente?

Grazie Mille!

Ciao!

Agilufo

- Shalafi -
puffosauro ha detto:

Qualcuno mi potrebbe dire dove si trovano esattamente le tre pietre da attivare? A me sembra di averle attivate tutte e tre: 2 ne sono certo perchè l'ho fatto pochi giorni fa, l'ultima non ne sono certo, ma mi sembra di averla attivata la prima volta che sono arrivato alla piana dei lampi (infatti nella parte a nord mi ho trovato una pietra che sembra già attivata).

Il problema è che xò non mi esce il fantasma, quindi non so se mi manca una pietra o se sono io che non riesco a trovarlo. Dov'è che dovrebbe comparire esattamente?

Grazie Mille!

Ciao!
di pietre ce ne sono più di tre.... basta guardarci.... e premere quadrato (mi sembra) il fantasma compare sempre se le hai attivate tutte...
Per curiosità, negli incontri casuali quanti kyactus ti trovi davanti durante il combattimento?

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
in prossimità delle pietre i kyactus? compaiono più di frequente, 3 alla volta

Te ne compare uno se hai attivato una pietra, due x due pietre e tre x tre pietre.

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
Te ne compare uno se hai attivato una pietra, due x due pietre e tre x tre pietre.

Esattamente...facciamo festa sei a 800!!!mitico!
Ma da quando hanno messo questo nuovo "sistema di sviluppo"?
Papero.jpg

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
Grazie nn me n'ero nemmeno accorto!

Da oggi.
Papero.jpg

Scusa l'imbranattaggine, ho capito che ogni 50 messaggi si sale di 1 livello,immagino che conti anche la reputazione,ma non capisco gli hp e gli mp da cosa sono dati e perchè gli mp non sono completi...
Papero.jpg

Lodo X6

I am a Dragoon
puffosauro ha detto:

Grazie Mille!

Ciao!
mmmmm.....non è facile da spiegare.....dunque le pietre sono 3 da attivare e ora non mi ric quali sono......cmq il fantasma kyactus all inizio ho fatto fatica pure io a vederlo......si trova nella zona sud se non sbaglio.....cmq il kyactus ti dovrebbe portare vicino ad una spece di rovina....... :D :D

Fischio

Member
Lodo X6 ha detto:
mmmmm.....non è facile da spiegare.....dunque le pietre sono 3 da attivare e ora non mi ric quali sono......cmq il fantasma kyactus all inizio ho fatto fatica pure io a vederlo......si trova nella zona sud se non sbaglio.....cmq il kyactus ti dovrebbe portare vicino ad una spece di rovina....... :D :D

Esatto Lodo x6 si trova nella zona sud...lo vedi vicino alla rientranza sulla destra vicino a una svolta a destra che ti conduce a uno slargo senza uscita con uno scrigno...

puffosauro

Nuovo utente
Lodo X6 ha detto:

Ok grazie mille! Ho risolto, mi mancava una pietra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.