FF X Kyactus

Roxas_92

Nuovo utente
Lo so che ci sono gia dei thread sull'argomento, infatti li ho gia guardati ma non ho trovato quello di cui ho bisogno. Il primo kyactus è all'oasi, ma l'oasi è quella dove ti ritrovi selezionando bikanel dall'aeronave? Perchè li non c'è niente... Devo fare qualcosa che mi permette di iniziare il minigioco?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Lo so che ci sono gia dei thread sull'argomento, infatti li ho gia guardati ma non ho trovato quello di cui ho bisogno. Il primo kyactus è all'oasi, ma l'oasi è quella dove ti ritrovi selezionando bikanel dall'aeronave? Perchè li non c'è niente... Devo fare qualcosa che mi permette di iniziare il minigioco?



devi esaminare la pietra kyaktus,quando la esamini parte il minigioco!

p.s.prova ad andare all'aeronave,poi seleziona bikanel,il kyaktus dovrebbe essere vicino alla salvosfera^^
 

Roxas_92

Nuovo utente
devi esaminare la pietra kyaktus,quando la esamini parte il minigioco!

p.s.prova ad andare all'aeronave,poi seleziona bikanel,il kyaktus dovrebbe essere vicino alla salvosfera^^


Ho letto che la pietra kyactus è nelle dune di sanuba, ma c'è una tempesta e non posso muovermi e in quel piccolo spazio non c'è nessuna pietra...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Ho letto che la pietra kyactus è nelle dune di sanuba, ma c'è una tempesta e non posso muovermi e in quel piccolo spazio non c'è nessuna pietra...




appena vai in quella zona vai verso destra,si trova sopra una collinetta,e da quella collinetta si vede la tempesta di sabbia che c'è giu
 

Andorx

Nuovo utente
Scusate ma gia che ci sono chiedo anch'io :)
ho visto delle pietre kyactus nella piana dei lampi,2 a dire il vero.
Pero quando le esamino mi dice solo *Che strano monolite*
A cosa servono?
 
Scusate ma gia che ci sono chiedo anch'io :)
ho visto delle pietre kyactus nella piana dei lampi,2 a dire il vero.
Pero quando le esamino mi dice solo *Che strano monolite*
A cosa servono?

Se non ricordo male seguendo i kyactus che svolazzano ti portano ad una colonna di pietra che se colpita da un fulmine ti da l'arma finale di Kimhari.Mi sto affidando alla memoria ma dovrebbe essere così ;)

spero di esserti stato d'aiuto...ciao!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Scusate ma gia che ci sono chiedo anch'io :)
ho visto delle pietre kyactus nella piana dei lampi,2 a dire il vero.
Pero quando le esamino mi dice solo *Che strano monolite*
A cosa servono?

Devi esaminarle con quadrato, quando ne hai esaminate 2 (o forse 3) nella piana dei lampi sud, apparira un kyactus fantasma che ti porterà a una strana struttura. li vicino devi ricliccare quadrato, quando farà la preghiera, apparirà uno scrigno, se hai lo specchio dei 7 astri, potrai aprire lo scrigno per l'ultima arma di kimahri
 
Devi esaminarle con quadrato, quando ne hai esaminate 2 (o forse 3) nella piana dei lampi sud, apparira un kyactus fantasma che ti porterà a una strana struttura. li vicino devi ricliccare quadrato, quando farà la preghiera, apparirà uno scrigno, se hai lo specchio dei 7 astri, potrai aprire lo scrigno per l'ultima arma di kimahri

in sintesi era quello che ho detto io U__u
 
Top