Varie L' evocazione + lunga

Epyon

Did I ever exist?
Bè se parliamo degli ultimi 4 FF (7/8/9/X) a cui io ho giocato... dico sì che la summon più lunga è Arka però almeno è anche quella più sensata! Insomma, Arka risiede su Terra e ci mette tempo ad arrivare su Gaia, nel frattempo si trasforma in un mech meglio di Mazinga e fa un attacco bello da vedere... Eden in FF8 non si capisce cosa stia facendo, forse prende la mira con coordinate spaziali però tutto ciò è per "sparare" il nemico... la 3 magus si commentano da sole a mio parere... la Kotr pure si salva, almeno ha dei bei effetti grafici e fa vedere il tempo materiale che ci mettono i 13 ad attaccare...
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Strife90 ha detto:
Secondo voi qual'è l'evocazione più pallosa??(indipendentemente dalla potenza).
Io voto Arka :eek: Sarà potente ma è davvero trooooppo lunga!!!
Preferisco nn usarlo :D :D :D :D
per me l'evocazione più lunga è eden di FFVIII!quindi pallosa però molto forte!
 

Demyx

Notturno Melodico
la piu lunga è eden.... caspita è l'unica invocazione dove posso fare supporto lentamente.... però è veramente devastante!!!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
se non erro era eden....le knight of the round duravano un po meno...ma non di tanto....boh dovrei rivederli ;P
 

shuyin92

Member
Sicuramente eden ci mette troppo tempo!!quando lo vedi la prima volta passa anche ma poi diventa troppo noiosa...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Epyon ha detto:
Bè se parliamo degli ultimi 4 FF (7/8/9/X) a cui io ho giocato... dico sì che la summon più lunga è Arka però almeno è anche quella più sensata! Insomma, Arka risiede su Terra e ci mette tempo ad arrivare su Gaia, nel frattempo si trasforma in un mech meglio di Mazinga e fa un attacco bello da vedere... Eden in FF8 non si capisce cosa stia facendo, forse prende la mira con coordinate spaziali però tutto ciò è per "sparare" il nemico... la 3 magus si commentano da sole a mio parere... la Kotr pure si salva, almeno ha dei bei effetti grafici e fa vedere il tempo materiale che ci mettono i 13 ad attaccare...
"arka" quella sensata, sì...
Garnet invoca arka! Destino Oscuro! (molto meglio dell' Eternal Darkness della versione americana, no?)
Arka arriva dallo spazio... PIANO piano... apre ali, alucce, zampe, testa, coda, cassa toracica, un inutile protuberanza metallica e arriva. cosa fa? Lancia micidiali razzetti spastici dalle ali, poi traccia un simbolo arcano (orrendamente decentrato rispetto alla maggior parte dei mostri) con un laser rosso, carica e spara. Disintegra il paesaggio e l'energia del colpo schizza via sotto forma di raggio energetico stile Kamehameha di Dragon Ball.
uno dice: devastoide.
4.579 danni.
MAVAFF'...
 

sabin86

SuperSabin86
eden....l'ho usata una volta giusto per vederla ma non la evocherò più nella mia vita...però è anche vero che è l'unica guardian force di ffviii a togliere più di 9999...anche se inutile in ogni caso.......
 

Ibsen88

Nuovo utente
anche io voto eden. è lunghissima, dopo che l'hai usata una vlta non hai più voglia di riusarla per non perdere troppo tempo.
 
Top