Varie l ' oggetto più raro

Dark Amarant

Active Member
Antima ha detto:
Secondo me un oggetto raro difficile riguarda FFIX ovvero la corsa Gidan vs Hippo
Avete capito no arrivare al lv80.. sempre a clikkare il tasto
alla fine è stremante e decisamente difficile...
che ne dite :)
direi che oltre il lv 96 è impossibile^^ non 80 :>
 

kallo9031

kallo9031
la medaglia del prode nn mi sembra molto difficile da prendere... io direi l'attestato di salto alla corda in ff IX, nel X a me mi spaventa di + la materioscura.... nel X-2 sono daccordo con l'iron duke, ma anche l'adamantite nn è facile!
 

korbe

Member
l'emblema di marte non è certo il più raro ma non ero mai uscito di testa così per prendere un'oggetto..quando penso al tempo che mi ci è voluto mi vengono ancora gli attacchi epilettici a causa dei fulmini..
 

DarkGrevier

Active Member
secondo me il più raro è ......... non lo dico perchè non è confermato.. cmq è nel decimo capitolo. riguardo alla medaglia del prode non è difficile da ottenere. solo che è una palla perchè devi catturare 10 volte ogni mostro..
 
l'IRON DUKE in ffX-II(battete TREMA)io ce l'ho fatta!!!l'unico modo x arrivarci e per batterlo e' usare yuna pistolera(master)equip con targa theriarca ed usare click :D :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
THE DARK MESSENGER ha detto:
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la mitica medaglia del prode!!!!!!!!!!

mitico quell ' oggetto , io ovviamente l ' ho preso , mi ci è voluta moltissima pazienza..................

credo sia l ' oggetto che richieda più tempo per essere preso di tutti i final fantasy..........

dite la vostra! ;)

ciao!
no beh... a sto punto è + difficile prendere l'iron duke o l'excalibur 2 piuttosto della medaglia del prode^^
 

Inuyasha

Demone distruttore
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao a tutti

vi propongo questa discussione davvero interessante.

io credo di saperlo già , ma voglio sentire anche il vostro parere..........

cioè.............

tra tutti i final fantasy , qual ' è l ' oggetto più difficile da prendere????????????

guardate che con più difficile intendo quello che necessita di maggior tempo per essere preso................

postate ragazzi! ;)

ciao!
L'oggetto + raro in FFX è sicuramente la materiooscura..........e nel X-2 se vale direi Firs Lady.........scofiggere tutti i mostri in ultraeco e veramente difficile e noioso!!!! :D
 

.:PiT:.

Alchimista
allora... in FF IX è l'excalibur II... decisamente difficile! poi il flauto delle fate dal troll... XD

mmm... poi... in FF X-2 invece l'adamantite (cheppalle), l'iron duke (mamma mia), la materioscura e la triostella!! te li lasciano quelli al piano infimo del dedalo... e x la triostella devi tangenziare desolatio :D
 

danie

Active Member
Ci sono un sacco di oggetti che sono difficili e che per prenderli ci vuole pazienza:
In FFX-2, se non fosse per gli 8 che ho, è molto difficile avere gli Iron Duke; molto difficile, non come prenderle, ma in quantità, sono le Medicine dell'Eroe; l'Adamantite, anche quello, molto difficile.
Direi che anche la sfera Stoltezza di Gippal sia una palla, Sicuramente Re degli Elementi, Enterprise, Uovo Nutriente, Reattorautoma, Super Chocobo, Arte dell'Inviolabilità, Il Successo, Mascotte, Fist Lady, Top Model e Aggiustatutto sono delle seccature da prende. (io le ho prese tutte)
In FFX le cose che sono pallose da prendere sono sicuramente le Materioscure, la Medaglia del Prode si, ma non tanto, sinceramente se sei ben allenato sei pronto per sconfiggere i mostri più forti che sono delle cavolate, le protezioni con Fiocco e HP apeiron insieme, almeno che non si sia fortunati fino al quel punto, penso che tutti abbiano sconfitto almeno 50 volte Dark Yojimbo, io la bellezza di 80 scontri, Ali per l'Ignoto, Equazione Cubica su queste ultime due è vero si può fare tangente, ma non te ne danno tante, e per durata battere Der Richter.
In FFIX le cose difficili da prendere sono l'Exalibur II, Materioscure, completare il menù Oggetti al massimo, Chocobo per tempo, continuerei all'infinito.....
In FFVIII penso che quelli più difficili siano Dagmata, Monolite, Stele di Rosetta, FORT UP, Amuleto di Kuzna, Anello Ossidato (Impara J-DESTR) ed anche qui continuerei all'infinito.....
in FFVII Master Materia, Chocobo per tempo, ecc........
 

DarkRiku

Member
riuscito

Dark Amarant ha detto:
non è ne l'excalibur II ne l'emblema per lulu alla piana dei lampi....

la cosa piu difficile da prendere si trova in FF IX..è quel maledetto flauto delle fate!!!!!!!!
odio quel gigante!!!non riesco MAI a portarglielo via!!! :mad: :mad:
è impossibile!!!
io ci sono riuscito...basta fare molte volte spot.... ci sono rimasto un ora...ma è servito
 
Top