FF X L' origine dei dark eoni

Marshall

Nuovo utente
secondo me Der richter nn è l'evocazione di un bel niente è stato messo li solo per creare qualcuno di molto forte da poter sconfiggere...dando al gioco un'ampiezza maggiore di ore di gioco...^^

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
quoto vexen,si magari si potrebbe anke trovare un'origine tutto sommato logica agli eoni oscuri,ma fondamentalmente sn stati messi x compiacere i giocatori europei,i quali sn sempre gli ultimi ad avere accesso ai vari gioki (tranne raaaaaaaaaaaaaarissime eccezioni).
personalmente penso siano eoni corrotti,ke sn stati usati x compiere misfatti,punto,ne + ne -,ma prima d tutto una "simpatica" trovata x compiacerci

io credo che i dark eoni sono semplicemente eoni evocati da altri più potenti dei nostri...dopotutto non solo yuna è un invocatrice e non solo lei può invocare...e poi der ritcher o come si chiama...è semplicemente l'eone di braska evocato da qualk1 altro...qst è la mia opinione...

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
secondo me il giudice è semplicemente...un mostro cm un'altro,creato dall'unione dei vari nn-trapassati uccisi da sin ke provano un particolare rancore verso qst.
poi,secondo me,il suddetto,qnd lo si affronta,nn stava li a godersi il panorama nel cielo,ma bensi si stava dirigendo verso sin x ucciderlo,ma viene fermato dai tidus e co. x il rischio ke qst una volta avuta la vendetta venga posseduto da yu yevon,provocando un proseguimento del loop.
la teoria ke sia zaon,personalmente,la trovo infondata,in qnt,quest'ultimo era gia nell'oltremondo,a testimoniarlo c'è il fatto ke lo si ritrova nel dedalo nel x-2,dv tutti presenti sn trapassati,e qst è li xkè prova risentimento x yuna(e rikku...forse :D )in qnt ha ucciso insieme ai sui compagni la sua amata.

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Seymour lo ritrovi dentro sin,è tecnicamente impossibile ke sia lui xkè lo puoi affrontare prima del giudice e qnd lo sconfiggi viene trapassato.

kikkolino

TavSoft Member
madò quanta immaginazione... non hanno nessuna spiegazione logica smplicemente alcuni invocatori che lo sono da molti anni hanno addestrato kuesti eoni da renderli cosi forti. tt qui... il fatto che abbiano la parola Dark nel nome non significa che devono essere x forza cattivi infatti sono uguali solo che il lorocolore è "dark" quindi quel termine potrebbe indicare il colore non la malvagità.
der der ritcher nn saprei che dire ma di certo non è l'eone supremo di yunalesca... l'unica cosa che pnso è che sia una specie d fusione tra tutti i dark eoni sconfitti e quindi appare dopo averli sconfitti tutti.... bho

Yuna89

Member
A mio avviso, come hanno detto alcuni, non credo ci sia una spiegazione logica sull'esistenza dei Dark-eoni e di Der Richter...sono semplicemente lì perchè, come ogni gioco che si rispetti, ci volevano mostri che ti facciano spaccare un po' il sedere prima di essere sconfitti!Ad ogni modo, nessuno nega il fatto che le vostre teorie possano essere corrette! ;) :D

Griever123

G.F. delle paure
Yuna89 ha detto:
A mio avviso, come hanno detto alcuni, non credo ci sia una spiegazione logica sull'esistenza dei Dark-eoni e di Der Richter...sono semplicemente lì perchè, come ogni gioco che si rispetti, ci volevano mostri che ti facciano spaccare un po' il sedere prima di essere sconfitti!Ad ogni modo, nessuno nega il fatto che le vostre teorie possano essere corrette! ;) :D
Questo è parlare!!!!!!!!!!!