FF VII La 5a weapon

BlackWolf

Nuovo utente
allora..... sembrerà 1 topic stupido... ma tant'è..... -.-" nel filmato dell'arrivo delle weapon io ho effettivamente notato 1a weapon ke nn si incontra poi nel gioco.... e quellam ke abbatte il annone d upper junon? voglio dir, nn m sembra emerald e tantomeno la diamond, ke attacca poi midgar.... mah.... ripeto, magari qst topic vi sembrerà stupido ma voglio fare kiarezza sulla faccenda.... :D
 

BlackWolf

Nuovo utente
ah ecco allor esiste la 5a weapon! o_O XD nn la si affronta nel gioco ma c'è! MWAHAHAHAHAHAHAHA! XD io ho sentito dire ke volendo cn l'highwind intorno al cratere d sephiroth si incontra 1 astrana weapon! XD
 

Cloud85

Member
Per quanto ne so io questa weapon è una weapon che non si puo affrontare nel giocomasi puo vedere sia allo scontro con il porto e sia prima quando il cratere si risveglia e tutti vengono catturati da Rufus arrivato con l'Higwind si possono notare tutte le weapon uscire dal cratere e per n frangente c'è anche la 5° weapon
 

BlackWolf

Nuovo utente
infatti io l'ho notata subito!
avevo visto ke c'era 1a weapon ke nn somigliava alle altre ke avevo coppato nel gioco! XD
:D
 

Cloud85

Member
Infatti.Le weapon hanno tutte forme diverse e particolari ma la quinta non passa di certo inosservata con quella strana coda ^^
 

BlackWolf

Nuovo utente
io nn ho notato la coda.... -.- ho sl notato 1a weapon ke nn somigliava a nessuna d quelle ke avevo accoppato nelle partite precedenti... e io le ho coppate tutte! XDDDDDDDDDDDDDD
 
Top