FF VII La 5a weapon

Red Xlll

Nuovo utente
Mi disp ke ti inkazzi in questo modo...ma ke te devo di?!?è VERO!!!

cmq la pianto di dire delle kose ke possono essere utili x gli altri e magari anke x te
 

Sephirothlv99

Active Member
in effetti ci sono 5 weapon solo ke:
1 ultima weapon
2 emerald weapon
3 ruby weapon
4 diamond weapon
5 non ho avuto il piacere di conoscerla visto ke il cannone di cannon town nn me l'ha lasciata conoscere....
 

Sephirothlv99

Active Member
fidati ke ne ho lette tante come le tue leggende il fatto è ke nn esistono vorrei tanto ke esistessero dato ke ormai in ff7 nn ho più niente da fare ma nn esistono. l'unica leggenda vera è ke sephiroth è il fratello di darth vader :D :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
e vabbe dite quello ke volete...servono a questo i post giusto??cmq...mi fate un favore?

non servono a dire min***ate. Il favore te lo facciamo se tu ci fai il favore di finirla di affermare tali sciocchezze.
 

Red Xlll

Nuovo utente
Allora...gia te l'ho detto...io nn ve skrivo ste kose...poi lo kiedo a te jeegsephiroth.nn c'entra nulla kon ff...kome kavolo faccio a mette la foto sotto il nick????? :confused: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Allora...gia te l'ho detto...io nn ve skrivo ste kose...poi lo kiedo a te jeegsephiroth.nn c'entra nulla kon ff...kome kavolo faccio a mette la foto sotto il nick????? :confused: :D

vai sul "control panel" che trovi nella barra in alto a sinistra vai su "modifica avatar"
 
Top