FF X La Beta di FFX!

bonny

Nuovo utente
mah...a me dei capelli di tidus non me ne frega molto... la cosa strana è il tempio...secondo me è bevelle...perchè è l'unico che nel nostro gioco non si vede dall'esterno...se non sbaglio ci ritroviamo gia dentro...e poi quello di remiem mi sembrava molto diverso... :ffx03: :ffx02: :ffx01:

@li

This is my story....
Scusate la mia ignoranza... ma che cos'è un Beta?!
Mi è sembrato di aver capito che è una specie di prototipo che viene prima del gioco che esce... ma allora perchè sarebbero tornati indietro a livello di qualità di gioco con le telecamere ad esempio per poi riprenderle nel XII?

Certo che han fatto bene a cambiare colore di capelli a Tidus.. in nero non si guarda!

pissio

Osservatore di eclissi
con Beta di solito viene indicato un programma non completo, che possiede ancora problemi, ad esempio bug

Tidus 91

Pacco \o/
Tidus (Moro?!?)

Ahahhahahaha si finalmente l'ho ritrovata così ho la prova che Tidus nella versione originale del gioco non era biondo ma moro XD

19048_262211785967_825435967_4414351_1944815_n.jpg

Come lo preferivate? (e ora voglio il giudizio della fangirl n°1)

Sotanaht

Psyches Iatreion
e i livelli...nomura di *****

Ahahah...guarda che se FFX è quello che è mica è solo colpa di Nomura!!!
Dovresti prendertela con molte persone credo, tra cui mezzo staff che ha lavorato pure al FFVII!!
Semplicemente io credo che questo gioco sia figlio dei suoi tempi, doveva essere così e così è stato (nel bene e nel male).

SalvoXXX

FFOnline User
D'altronde nei flashback di quando Tidus era piccolo,nel gioco stesso,si vedeva che era moro;infatti mi sono sempre posto sta domanda del come mai sia biondo da grande.
Ecco la risposta. xD

Sotanaht

Psyches Iatreion
i giapponesi amano follemente i biondi! questo è un dato di fatto! il problema è che il loro modo di concepire i biondi è spesso un pò....come dire.....innaturale???