Varie La Bufala Infinita

jacky

Nuovo utente
A tutti voi del forum: ho cercato nel search (perdendo 10 minuti) e non ho trovato una discussione riguardante questa "storia"! Ne sapete qualcosa? Sapete se è uscito il 2 volume?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
jacky ha detto:
A tutti voi del forum: ho cercato nel search (perdendo 10 minuti) e non ho trovato una discussione riguardante questa "storia"! Ne sapete qualcosa? Sapete se è uscito il 2 volume?
Storia di cosa? se non dispiace :confused:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ecco,ho gugoolato e ho trovato.Se non ho capito male si tratta di una sorta di Fan Fic caxxata nata in seguito ad una leggenda su un fantomatico King Griever in FF8.Fan fic tra l'altro nata su di un altro forum,quindi non posso linkarti la fonte,sorry.
 
jacky ha detto:
A tutti voi del forum: ho cercato nel search (perdendo 10 minuti) e non ho trovato una discussione riguardante questa "storia"! Ne sapete qualcosa? Sapete se è uscito il 2 volume?
quindi si sta parlando di........niente?
 

jacky

Nuovo utente
Ok grazie per le risposte... non sapevo l'avessero fatto su un forum comunque si richiama l'attenzione sulla leggenda di King Griever ma poi la trama si complica 100000 di più.

Chiudo il thread?
 

jacky

Nuovo utente
borgo93 ha detto:
io comuncue non ho capito di cosa parlavate

Per Internet gira un racconto chiamato "La Bufala Infinita" che sarebbe una specie di racconto con all'interno gran parte dei personaggi FF che sfoggiano tutti i loro lati peggiori.
 

GBB

Man o' War - #1
Io l'ho letta, certo che Gidan è proprio un c******e, ha offeso il grande Tidus e su questo non si scherza.
 

GBB

Man o' War - #1
Io sono arrivato al capitolo 42 dove Logos ci prova con Rinoa che ha ucciso Squall. E' troppo inverosimile per non parlare del fatto che Tidus ha tre cervelli, che Auron mandi a qual paese chiunque come del fatto che Steiner sappia il latino e che ha sua volta è il padre di Kimahri. Ma che minchiate. Però mi ha fatto sbrodolare dalle risate.
 

Crazyhorse1993

Active Member
GBB ha detto:
Io sono arrivato al capitolo 42 dove Logos ci prova con Rinoa che ha ucciso Squall. E' troppo inverosimile per non parlare del fatto che Tidus ha tre cervelli, che Auron mandi a qual paese chiunque come del fatto che Steiner sappia il latino e che ha sua volta è il padre di Kimahri. Ma che minchiate. Però mi ha fatto sbrodolare dalle risate.

...Non l'ho mai letta, ma tutte queste blasfemie una dietro l'altra mi convincono a non farlo mai... xD
 

GBB

Man o' War - #1
Crazyhorse1993 ha detto:
...Non l'ho mai letta, ma tutte queste blasfemie una dietro l'altra mi convincono a non farlo mai... xD

Infatti non lo fare MAI perché le mie risate sono isteriche.
 
Top