Storia di cosa? se non dispiacejacky ha detto:A tutti voi del forum: ho cercato nel search (perdendo 10 minuti) e non ho trovato una discussione riguardante questa "storia"! Ne sapete qualcosa? Sapete se è uscito il 2 volume?
quindi si sta parlando di........niente?jacky ha detto:A tutti voi del forum: ho cercato nel search (perdendo 10 minuti) e non ho trovato una discussione riguardante questa "storia"! Ne sapete qualcosa? Sapete se è uscito il 2 volume?
borgo93 ha detto:io comuncue non ho capito di cosa parlavate
LOL questo è un gran commento alla Fic XD.GBB ha detto:Io l'ho letta, certo che Gidan è proprio un c******e, ha offeso il grande Tidus e su questo non si scherza.
GBB ha detto:Io sono arrivato al capitolo 42 dove Logos ci prova con Rinoa che ha ucciso Squall. E' troppo inverosimile per non parlare del fatto che Tidus ha tre cervelli, che Auron mandi a qual paese chiunque come del fatto che Steiner sappia il latino e che ha sua volta è il padre di Kimahri. Ma che minchiate. Però mi ha fatto sbrodolare dalle risate.
Crazyhorse1993 ha detto:...Non l'ho mai letta, ma tutte queste blasfemie una dietro l'altra mi convincono a non farlo mai... xD