FF X La canzone + bella?

Yunie 89

Immelman's Member
Fischio ha detto:
Ma figurati,guarda non sono mai stato + serio, :D :) :D

beato te che ci riesci a star serio! io e la serietà siamo due strade parallele...non ci incrociamo mai! :D
comunque adesso non parlerò più di seymour...ma lui è così...ecco vedi?! lo sto rifacendo!!!! :D

Yunie 89

Immelman's Member
dark Cloud ha detto:
Giusto!
Basta che nn ci attacchi la Seymourmania! :D

dovresti essere al sicuro dato che sei un maschio :D la seymourmania l'ho attaccata solo ad una persona(una mia compagna di classe)ma è stata lei a prendere il mio cell e a guardare lo sfondo! it's not my fault! :D
comunque,tornando IT,mi piace davvero tanto liberi fatali(anche se la trovo un pò inquietante).l'avete sentita morning glow di ffx2?

Yunie 89

Immelman's Member
dark Cloud ha detto:
Quale sarebbe? :confused:

la musica è quella di "memories of lightwaves",quella in apertura e poi c'è mayuko aoki(cioè quella che fa la voce di yuna)che canta. se non mi sbaglio dovrebbe essere nel cd "yuna vocal collection" o qualcosa di simile :)
oggi una mia amica si è presa un colpo quando il mio cell ha suonato con la musica delle battaglie di ff9,eheheh :> è bella!

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
la musica è quella di "memories of lightwaves",quella in apertura e poi c'è mayuko aoki(cioè quella che fa la voce di yuna)che canta. se non mi sbaglio dovrebbe essere nel cd "yuna vocal collection" o qualcosa di simile :)
oggi una mia amica si è presa un colpo quando il mio cell ha suonato con la musica delle battaglie di ff9,eheheh :> è bella!
a proposito di suonerie, qualcono ha lo spartito di "You're not alone" di FF9?