FF VIII La carta di Zell

OminoBlando

Member
Sto giocando a FFVIII, sono al quarto cd ormai ma non riesco a prendere la carta di Zell!Ho giocato mille volte con sua madre ma non la mette in gioco!!E' la prima volta che ho questo problema dato che ho già finito più volte il gioco...
Aspetto qualche suggerimento, grazie! [lol]
 

ozzy

metal 4ever
anche a me ha dato prob... la mamma di zell è una furbacchiona... cmqla strategia di carte deboli è giusta...
 

Federik

Chocobo Knight
In genere con tutti vale quella regola: se le tue carte sono troppo potenti l'avversario sceglie quelle scarse. Non importa quante vole lo batti, di solito( mica sempre) è necessario usare carte di gf(max2-3) e le restanti più deboli! :cool:
 

lion heart

Nuovo utente
OminoBlando ha detto:
Sto giocando a FFVIII, sono al quarto cd ormai ma non riesco a prendere la carta di Zell!Ho giocato mille volte con sua madre ma non la mette in gioco!!E' la prima volta che ho questo problema dato che ho già finito più volte il gioco...
Aspetto qualche suggerimento, grazie! [lol]
dopo averle preso le carte piu forti, lei la mette in gioco
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
altrimenti un'altra cosa che puoi fare è andare li con la regola carte a caso dove nussuno di voi può scegliere le carte.........così è + facile che esca zell però è anche + difficile xche nn sai quelle che ti prendi tu!!cmq io quando ci ho giocato ho usato ifrit e diablo e poi il mostro mummia poi quello volante della torre di dollet e poi uno mongolo...........ora vedi tu cosa vuoi fare
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non sapevo che se le tue carte erano scarse c'erano + probabilità che gli avversari giocassero le loro carte migliori...forse è solo questione di fortuna...io usavo sempre la mia squadra migliore e nn ho mai avuto problemi a vincere le carte che mi interessavano... :confused:
 

noland

Nuovo utente
Purtroppo è soprattutto questione di pazienza e fortuna, bisogna continuare a giocare e essere bravi una volta che la giocherà a vincerla
 
Top