demon_IFRIT
Ifrit il dominatore
vero io ho dovuto giocare per 15 min interi
Dark Bahamut88 ha detto:purtopoo trucchi per farla apparire non c'è ne sono io stesso ho avuto tanti problemi a farla uscire avrò giocato una 50 di volte fino a che non l'ha messa in campo MALEDETTA!!!!!!!!!!
se è la primissima volta non hai la carta diablos.........di rare hai solamente la ifrid e la komogurikallo9031 ha detto:si è vero che devi mettere carte + scarse, perchè x regola la dovresti battere quando vai x la 1 volta a balamb e in quel momento del gioco dovresti avere solo ifrit come carta rara. al massimo diablos.
Come...non puoi andare nel garden e sfidare il ragazzo alla mensa che ti dà Quisits (scusate se è scritto sbagliato)...quella è una carta buona...Lodo X6 ha detto:se è la primissima volta non hai la carta diablos.........di rare hai solamente la ifrid e la komoguri
mmmmm.......non ciò mai pensato ma so che sia il ragazzo in mensa che le due del fan club hanno carte leggermente piu forti......in piu non ce ne la regola coppia ne la plus.......quindi andare li con carte mostro liv.1 e cercare di batterli è un po difficile ma non impossibilediablos89 ha detto:Come...non puoi andare nel garden e sfidare il ragazzo alla mensa che ti dà Quisits (scusate se è scritto sbagliato)...quella è una carta buona...
Io con le carte del archeosaurus ce l'ho fatta a rubargli la carta che mi interessava, poi con quelle ho battuto la madre di ZellLodo X6 ha detto:mmmmm.......non ciò mai pensato ma so che sia il ragazzo in mensa che le due del fan club hanno carte leggermente piu forti......in piu non ce ne la regola coppia ne la plus.......quindi andare li con carte mostro liv.1 e cercare di batterli è un po difficile ma non impossibile
mmm.........ti giuro che non ci avevo mai pensato........INCREDIBILE.......secondo me si puo prendere subito la quistis.....magari prima si prende qualche carta mostro (tipo piros) e provare......sempre che loro non giochino carte boss perchè sarebbe leggermente difficile........proveròdiablos89 ha detto:Io con le carte del archeosaurus ce l'ho fatta a rubargli la carta che mi interessava, poi con quelle ho battuto la madre di Zell
fammi sapere...io ce l'ho fatta subito a prendere la carte Quistis...ciaoLodo X6 ha detto:mmm.........ti giuro che non ci avevo mai pensato........INCREDIBILE.......secondo me si puo prendere subito la quistis.....magari prima si prende qualche carta mostro (tipo piros) e provare......sempre che loro non giochino carte boss perchè sarebbe leggermente difficile........proverò