FF XII la catena più lunga

shin5

Member
qual'è l vostra catena più lunga?
la mia è stata 54 nel NAM GENSA
mi hanno dato 4 geoliti
ora ne ho più di 80
 

SalvoXXX

FFOnline User
C'è un thread sulle catene,ma non fa una domanda così diretta,mentre altri thread che fanno una domanda del genere sono stati chiusi.Ora non so cosa succederà a questo thread,ma dico:

La mia catena massima è stata di 170 contro quei "cani" nella foresta stregata(per ottenere le fiamme infernali). :)
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Io ne ho fatti fuori consecutivamente 160 urutan...un colpo e li seccavo...ma il mio problema era prendere quella specie di ultra urutan che si incontrava facendo una catena enorne di urutan...e non lo incontrato...mi sapreste dire quanti sono gli urutan da ammazzare pre far apparire quel coso??
 

lunanera

Red Wizard
un thread chiuso è stato rimandato a questo che però parla delle catene in un altro modo e quindi non capisco il perchè°°
cmq la mia è stata più di 150 contro gli urutan

edit: ne devi sconfiggere 100 nell'ogir yensa, poi lo trovi alla raffineria 2
 

odom 7

Member
shaq95 ha detto:
Io ne ho fatti fuori consecutivamente 160 urutan...un colpo e li seccavo...ma il mio problema era prendere quella specie di ultra urutan che si incontrava facendo una catena enorne di urutan...e non lo incontrato...mi sapreste dire quanti sono gli urutan da ammazzare pre far apparire quel coso??


x l'ultra urutan devi fare una catena di almeno 100 urutan; questo mostro raro lo trovi solo nell'Ogir Yensa/Raffinera 2
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
shaq95 ha detto:
Io ne ho fatti fuori consecutivamente 160 urutan...un colpo e li seccavo...ma il mio problema era prendere quella specie di ultra urutan che si incontrava facendo una catena enorne di urutan...e non lo incontrato...mi sapreste dire quanti sono gli urutan da ammazzare pre far apparire quel coso??

Sono 100 da ammazzare per far apparire l'ultra, lo si trova nella
raffineria 2 dell' Ogir Yensa...
Comunque la mia catena massima è stata circa di 200 contro gli
scheletri del Sancta Sanctorum...poi mi sono stufato e ho lasciato
perdere :D
 

Caulitz

Io posso...
SalvoXXX ha detto:
La mia catena massima è stata di 170 contro quei "cani" nella foresta stregata(per ottenere le fiamme infernali). :)
Siamo in due...con quei dannati cani sono arrivato a 230 poi, non avendo ricevuto nessuna fiamma infernale ho rinunciato e ho deciso che avrei finito il gioco senza Girasole...uff
 

endiku

Nuovo utente
io?

ho fatto 105 catene sui scheletri delle miniere di lushu
un'impresa cercare scheletri
ma diciamo la verità:nessuno è riuscito a fare 999 catene vero?
(la maggior parte è sui uratan poveri ç_ç)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
endiku ha detto:
io?

ho fatto 105 catene sui scheletri delle miniere di lushu
un'impresa cercare scheletri
ma diciamo la verità:nessuno è riuscito a fare 999 catene vero?
(la maggior parte è sui uratan poveri ç_ç)

Ci si potrebbe riuscire senza problemi a fare una catena di 999, ma è
moooooolto lungo ed è una menata farlo...davvero troppo lungo...
 
Top