FF XII la catena più lunga

Caulitz

Io posso...
Kyaktus ha detto:
Nello schermo dove compare quante catene fai il massimo è di 99 giusto???
No 99 si supera di sicuro...
Probabilmente il massimo è 999 ma nessuno ci è mai arrivato (per quanto ne so) da poterlo testimoniare...potrebbero anche essere 9999 xD
 

lunanera

Red Wizard
endiku ha detto:
io?

ho fatto 105 catene sui scheletri delle miniere di lushu
un'impresa cercare scheletri
ma diciamo la verità:nessuno è riuscito a fare 999 catene vero?
(la maggior parte è sui uratan poveri ç_ç)
lunanera ha detto:
un thread chiuso è stato rimandato a questo che però parla delle catene in un altro modo e quindi non capisco il perchè°°
adesso capisco perchè era stato rimandato lì
 

DarkVincent

Ta'Veren
ahhhh.... beati voi che con i Cerberus avete fatto 200 di catena...... io per la Girasole (che ora ho ma non gioco più quindi penso di aver sprecato tempo....) ho fatto l'incredibile catena di 342 lupastri vari...... ci ho messo tra le 2 e le 3 ore...... che voglia eh?

Poi, urutan, per il piacere di farlo, sono arrivato a 150........ era per provare la girasole......
 

Epyon

Did I ever exist?
Chaos_demyx ha detto:
Ci si potrebbe riuscire senza problemi a fare una catena di 999, ma è moooooolto lungo ed è una menata farlo...davvero troppo lungo...

Confermo ciò che hai detto. Io per finire di portare l'intero party al lv99 ho fatto le catene di abissi nelle miniere di henne e sono arrivato a 999, anche se in realtà ne ho fatta una più lunga considerato che poi continuavo ad ucciderne in continuazione, anche dopo essere arrivato al limite massimo. Sul fatto che ci voglia del tempo... si è innegabilmente vero, ma è anche vero in quella zona particolare di abisso ne uscivano a bizzeffe, penso 15/20 alla volta, quindi di sicuro non ci voleva lo stesso lasso di tempo necessario a farne una di 999 con che so, i cerberus appunto asd. D'altronde erano loro che venivano da me, non io che giravo in tondo per trovarli.
 

Raikan

il distruttore
io ne ho fatto 256 contro gli scheletrini nelle miniere di lushu. e mi sn fermato solo xkè dovevo andare in palestra.... piuttosto, qualcuno sa dirmi se le catene dopo il 999 continuano ( non mi aspetto risposta dato ke sarebbe troppo lungo a farlo )
 

Seficloud

Nuovo utente
Raikan ha detto:
io ne ho fatto 256 contro gli scheletrini nelle miniere di lushu. e mi sn fermato solo xkè dovevo andare in palestra.... piuttosto, qualcuno sa dirmi se le catene dopo il 999 continuano ( non mi aspetto risposta dato ke sarebbe troppo lungo a farlo )


Anch'io ne ho fatti circa 250 nelle miniere, ma poi l'ho spezzata inavvertitamente e mi sò fermato qui. Comunque penso ke le catene si fermano al 999.
 

<(dany)>

Wigga
Io non ricordo il numero preciso, però ne avevo fatte un bel po. (non avevo continuato perchè mi stavo annoiando a uccidere scheletri) (o a volte la faccevo con i budini blu)
 
Top