FF XII la città + bella

mxres

Nuovo utente
io pensavo a bur- bjuarce o come cavolo si chiama, appena entrato visto il filmato. invece appena entrato mi ha lasciato una pena incredibilile come nalbina perchè sono piccole come città! quindi io dico fino adesso rabanastre! x le altre devo ancora vederle
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Archades è bellissima... ma solo nelle parti in cui si vede in volo :°D è tutta piena di terrazzine con alberi e giardinetti e palazzi... mi piacciono un sacco le città incasinate XD
anche Balfonheim è molto bella, con quella stupenda vista sul mare!
Non c'è che dire, in quanto ad ambientazioni 3D il XII surclassa il X e di gran lunga!
 

Selphie Tilmitt

Nuovo utente
Rabanastre rulez!! In quasi tutti i FF la prima città in cui ci si trova è quella che mi rimane nel cuore! E in questo caso, IMHO, è anche molto carina oggettivamente.
 

Rinoa heart 92

I love Riku
Bhujerbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Selphie Tilmitt ha detto:
Rabanastre rulez!! In quasi tutti i FF la prima città in cui ci si trova è quella che mi rimane nel cuore! E in questo caso, IMHO, è anche molto carina oggettivamente.

Concordo in pieno!!!...
 

father_vin

Nuovo utente
mah le citta di questo ff nn sono un granchè.. l'unica che sembra salvarsi è il porto di balfonheim o come diavolo si chiama.. meglio le citta di ffx
 
Top