FF VII la città più bella di tutta la saga di ff

LagunaLoire

Master SEED
La piu bella citta di Final Fantasy

Midgar è certamente un capolavoro..il designer che l ha disegnata e certamente un genio,l atmosfera che si respira è di tristezza e di ricordi meravigliosi.Ma la città(villaggio)più bella a mio avviso è Whinmill di FFVIII dove Laguna viene accolto da Raine, le montagne sullo sfondo innevate,la luna che si vede dai campi che splende,il verde degli alberi.Unica!! e poi la musica che c è in quel villaggio.....è un sogno. W FINAL FANTASY. :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Midgar è strepitosa, con quell'aria di miseria e sofferenza... è veramente bellissima... e tutte le lucine del Wall Market... l'unica cosa che mi dispiace da morire è non poter tornare nel palazzo della ShinRa: darei non so cosa per poter rivedere il palazzo, con gli ascensori nei quali ho combattuto, e la lunga autostrada del combattimento in moto, e il laboratorio di ricerca insanguinato... sigh...
ma anche tutti gli altri luoghi sono bellissimi, negli altri final fantasy non c'è tutta questa bellezza nei paesaggi secondo me.

L'unica città che mi sarebbe potuta piacere quanto Midgard sarebbe stata Zanarkand viva, se solo fosse stata più grande e più esplorabile... una metropoli di notte... fiiiico!
 
Midgar è una citta stupenda, troppo ( pultroppo ) realistica. E' una copia delle nostre metropoli.

Ma per me la migliore città è Cornelia, non so perchè...
 
Top